Monza, spunta un ex Milan per l'attacco

Calciomercato.com SPORT

2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. Secondo ilmilanista.it si tratterebbe dello svincolato Giampaolo Pazzini, reduce dalla felice esperienza al Verona . Il Pazzo è alla ricerca di una nuova esperienza stimolante e avrebbe avuto contatti anche con lo Spezia (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Nell'intervista a Binario Sport, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di mercato: "Infortunio a Finotto? Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. (Calciomercato.com)

La Reggina non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa. – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana:. (pianetaserieb.it)

«Tutti stiamo facendo il massimo per cercare di andare avanti e chiudere nei tempi, ma chiaramente questo torneo sarà condizionato dal virus. Noi siamo stati falcidiati dalle assenze, e altre squadre vivranno i nostri problemi: è un campionato già anomalo per l'assenza di pubblico, in più ci mettiamo le defezioni date dal Covid-19. (TuttoReggiana)

Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a Binario Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del mercato: "Infortunio a Finotto? (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a SportLab, Galliani ha raccontato i suoi trascorsi rossoneri: “Il Milan è stato una grande parte della mia vita. Lo storico ex amministratore del Milan è tornato a discorrere sulla sua vecchia squadra. (MilanLive.it)

E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. Riteniamo di essere ben organizzati, siamo andati anche oltre quelli che sono i nostri obblighi per tutelare la salute dei giocatori, dello staff e di tutti i loro cari”. (tuttosalernitana.com)