Valentina Ferragni annuncia sui social di avere una grave patologia

Lo ha saputo dopo che si è sottoposta a delle apposite analisi che però non hanno dato i risultati sperati.

Nello specifico Valentina ha raccontato di aver fatto delle analisi 15 giorni fa e i risultati sono stati conosciuti nelle scorse ore

LA PATOLOGIA DI VALENTINA FERRAGNI – “Le analisi non sono andate bene, ho una patologia più grave del previsto”, ha spiegato la ragazza sui social.

Valentina Ferragni ha soli 28 anni ed è la sorella della nota web influencer, Chiara Ferragni. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il primogenito dei Ferragnez, infatti, non sta prendendo bene il fatto di non essere più l’unico principe della casa. Leone, però, aveva una nuova risposta pronta: “Mi fa male la manina!”, ha detto, trovando subito la giustificazione per non poter nemmeno lanciare una bacio alla piccola Vittoria. (SoloDonna)

Valentina Ferragni e l’alimentazione. Valentina spiega che anche agendo sull’alimentazione è possibile contrastare questa patologia. Valentina Ferragni e la lunga lotta contro i leoni da testiera. (Thesocialpost.it)

Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché sono famosa» «Ho fatto le analisi, non sono andate bene: ho scoperto di soffrire di insulino resistenza». (ilgazzettino.it)

L’influencer Valentina Ferragni ha rivelato ai fan dei social di aver da poco scoperto di soffrire di una patologia più grave del previsto. La sorella minore di Chiara Ferragni ha promesso che parlerà approfonditamente ai suoi fan della malattia non appena ne saprà di più (Donna Glamour)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

"Vorrei raccontare il mio problema perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla, perché è molto difficile da diagnosticare", continua l'influencer da quasi 4 milioni di follower, "la mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso che nessuno aveva capito" Ho una patologia in una forma più grave del previsto: si chiama insulino resistenza". (Mediaset Play)