Valentina Ferragni annuncia sui social di avere una grave patologia

Valentina Ferragni annuncia sui social di avere una grave patologia
DailyNews 24 CULTURA E SPETTACOLO

Lo ha saputo dopo che si è sottoposta a delle apposite analisi che però non hanno dato i risultati sperati.

Nello specifico Valentina ha raccontato di aver fatto delle analisi 15 giorni fa e i risultati sono stati conosciuti nelle scorse ore

LA PATOLOGIA DI VALENTINA FERRAGNI – “Le analisi non sono andate bene, ho una patologia più grave del previsto”, ha spiegato la ragazza sui social.

Valentina Ferragni ha soli 28 anni ed è la sorella della nota web influencer, Chiara Ferragni. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'influencer utilizza così il suo profilo sul social network per spiegare cos'è l'insulino resistenza. "Vorrei raccontare il mio problema perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla, perché è molto difficile da diagnosticare", continua l'influencer da quasi 4 milioni di follower, "la mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso che nessuno aveva capito" (Mediaset Play)

Chiara Ferragni ha anche un fratello: la foto su Instagram. Le analisi non sono andate bene Classe 1992, influencer e designer di gioielli, la sorella minore di Chiara Ferragni nella giornata del 5 aprile ha parlato del referto, confessando ai suoi follower Instagram – oltre 3 milioni – di aver ricevuto la diagnosi di insulinoresistenza. (CronacaSocial)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Se poi alla maglia a righe aggiungi un morbidissimo filato di cashmere e una personalizzazione speciale allora les jeux sont faits. (Elle)

Valentina Ferragni confessa “Ho una patologia in una forma più grave del previsto”

La bomba. Chi è Valentina Ferragni. Classe ’92, Valentina Ferragni è sorella di Chiara e Francesca. La sorella Chiara Ferragni, Valentina, ha aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni di salute. (Solonotizie24)

La sorella minore di Chiara Ferragni ha promesso che parlerà approfonditamente ai suoi fan della malattia non appena ne saprà di più L’influencer Valentina Ferragni ha rivelato ai fan dei social di aver da poco scoperto di soffrire di una patologia più grave del previsto. (Donna Glamour)

Valentina Ferragni confessa su Instagram di soffrire di una patologia molto seria. Valentina Ferragni ha poi aggiunto anche di essere stata seguita da una “bravissima dottoressa”, poichè arrivare a questa diagnosi è molto difficile. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr