Valentina Ferragni fa outing e racconta qualcosa di molto personale

Valentina Ferragni, l’amara scoperta dopo le analisi. “Le analisi del sangue non sono andate bene“, ha dichiarato Valentina Ferragni nelle proprie Instagram Stories, informando i fan di avere appena scoperto di essere affetta da una “patologia più grave del previsto“.

Valentina Ferragni a tutti i followers ha spiegato qual è la patologia di cui ha recentemente scoperto di essere affetta.

È tramite il proprio profilo Instagram che Valentina Ferragni ha deciso di fare ‘coming out’ e spiegare a tutti quale è la grave patologia di cui ha scoperto solo recentemente di essere affetta, tramite l’esito di alcuni esami del sangue di controllo. (Leggilo.org)

Su altre testate

La sorella minore di Chiara Ferragni ha promesso che parlerà approfonditamente ai suoi fan della malattia non appena ne saprà di più Valentina Ferragni. Valentina Ferragni: l’insulino-resistenza. Attraverso i suoi canali social Valentina Ferragni condivide gioie e dolori con i suoi fan, e stavolta ha deciso di confessare anche la sua preoccupazione: l’influencer a da poco scoperto di essere affetta da insulino-resistenza, una patologia che influisce sulla capacità delle cellule di rispondere all’insulina. (Donna Glamour)

Valentina Ferragni, sorella dell'imprenditrice digitale Chiara, sceglie di confidarsi con i suoi 4 milioni di followers su Instagram raccontando la sua condizione di salute più grave del previsto. Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché sono famosa» (ilgazzettino.it)

LA PATOLOGIA DI VALENTINA FERRAGNI – “Le analisi non sono andate bene, ho una patologia più grave del previsto”, ha spiegato la ragazza sui social. Lo ha saputo dopo che si è sottoposta a delle apposite analisi che però non hanno dato i risultati sperati. (DailyNews 24)

L'influencer utilizza così il suo profilo sul social network per spiegare cos'è l'insulino resistenza. Ho una patologia in una forma più grave del previsto: si chiama insulino resistenza". (Mediaset Play)

Valentina Ferragni e la lunga lotta contro i leoni da testiera. Valentina Ferragni e l’alimentazione. Valentina spiega che anche agendo sull’alimentazione è possibile contrastare questa patologia. (Thesocialpost.it)

Leone, però, aveva una nuova risposta pronta: “Mi fa male la manina!”, ha detto, trovando subito la giustificazione per non poter nemmeno lanciare una bacio alla piccola Vittoria. Il primogenito dei Ferragnez, infatti, non sta prendendo bene il fatto di non essere più l’unico principe della casa. (SoloDonna)