Valentina Ferragni fa outing e racconta qualcosa di molto personale

Valentina Ferragni fa outing e racconta qualcosa di molto personale
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Valentina Ferragni, l’amara scoperta dopo le analisi. “Le analisi del sangue non sono andate bene“, ha dichiarato Valentina Ferragni nelle proprie Instagram Stories, informando i fan di avere appena scoperto di essere affetta da una “patologia più grave del previsto“.

Valentina Ferragni a tutti i followers ha spiegato qual è la patologia di cui ha recentemente scoperto di essere affetta.

È tramite il proprio profilo Instagram che Valentina Ferragni ha deciso di fare ‘coming out’ e spiegare a tutti quale è la grave patologia di cui ha scoperto solo recentemente di essere affetta, tramite l’esito di alcuni esami del sangue di controllo. (Leggilo.org)

Su altre testate

Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, ha recentemente rivelato ai suoi follower di soffrire di insulinoresistenza. Classe 1992, influencer e designer di gioielli, la sorella minore di Chiara Ferragni nella giornata del 5 aprile ha parlato del referto, confessando ai suoi follower Instagram – oltre 3 milioni – di aver ricevuto la diagnosi di insulinoresistenza. (CronacaSocial)

“Occorrono due semplici valori che è possibile estrapolare dagli esami del sangue: glicemia e insulinemia a digiuno. Cos’è. “Lo stato di insulino-resistenza esprime la perdita della salute metabolica da parte di una persona”, racconta il prof. (DiLei Benessere)

Valentina Ferragni ha concluso: “Vi spiegherò di cosa si tratta più avanti, perché oggi è festa. La bomba. Chi è Valentina Ferragni. Classe ’92, Valentina Ferragni è sorella di Chiara e Francesca. (Solonotizie24)

Chiara Ferragni e Fedez in coordinato con Leone e Vittoria: spopolano i loro maglioni personalizzati

che cos'è l'insulino-resistenza. approfondimento. Valentina Ferragni contro il body shaming: "Non mi sento sbagliata". Sensibile e attiva in tema di body positive, Valentina Ferragni in passato aveva rivelato di avere problemi di metabolismo, in queste ore invece arriva da lei stessa e attraverso i suoi social, un aggiornamento importante che preoccupa i follower. (Sky Tg24 )

APPROFONDIMENTI BUFERA «Chiara Ferragni ha la depressione post-partum»:. Valentina Ferragni, sorella dell'imprenditrice digitale Chiara, sceglie di confidarsi con i suoi 4 milioni di followers su Instagram raccontando la sua condizione di salute più grave del previsto. (ilgazzettino.it)

La cosa particolare è che ce n'è uno anche per Matilda, il cane che da sempre è al fianco di Chiara. In versione "familiare" fino ad ora si era visto pochissimo ma Chiara Ferragni e Fedez sono corsi ai ripari, apparendo sui social in una versione dolcissima e soprattutto glamour (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr