Chiara Ferragni e Fedez in coordinato con Leone e Vittoria: spopolano i loro maglioni personalizzati

Chiara Ferragni e Fedez in coordinato con Leone e Vittoria: spopolano i loro maglioni personalizzati
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

I nuovi maglioni abbinati e personalizzati dei Ferragnez (Matilda compresa) diventeranno di sicuro "l'oggetto del desiderio" di tutte le neomamme e neopapà.

Complice l'arrivo di Baby Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez nata lo scorso 23 marzo, la dolce famiglia è diventata protagonista di innumerevoli scatti e video adorabili.

In versione "familiare" fino ad ora si era visto pochissimo ma Chiara Ferragni e Fedez sono corsi ai ripari, apparendo sui social in una versione dolcissima e soprattutto glamour

La cosa particolare è che ce n'è uno anche per Matilda, il cane che da sempre è al fianco di Chiara. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri media

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Ed è proprio a Los Angeles, nell'anno in cui è stata girata questa video intervista che per Chiara Ferragni è cambiato tutto. (Elle)

Ho problemi metabolici e di insulina (e amo molto il cibo), quindi l’unica pancia che vedete è per questo” Valentina Ferragni è anche una giovane donna che non ha mai avuto timore di lanciare messaggi importanti sulla body positivity e di sensibilizzare sui problemi. (DiLei Vip)

"Il secondo parto è stato molto veloce, è durato quattro ore, ho avuto contrazioni forti solo 50 minuti, poi ho fatto l'epidurale. Di recente, Chiara Ferragni aveva pubblicato anche delle foto delle prima settimana di Vittoria. (Mediaset Play)

La maglia a righe personalizzata di Chiara Ferragni ci insegna che l'artigianalità è il nuovo lusso

Valentina Ferragni ha soli 28 anni ed è la sorella della nota web influencer, Chiara Ferragni. Lo ha saputo dopo che si è sottoposta a delle apposite analisi che però non hanno dato i risultati sperati. (DailyNews 24)

Valentina Ferragni a tutti i followers ha spiegato qual è la patologia di cui ha recentemente scoperto di essere affetta. Valentina Ferragni, l’amara scoperta dopo le analisi. “Le analisi del sangue non sono andate bene“, ha dichiarato Valentina Ferragni nelle proprie Instagram Stories, informando i fan di avere appena scoperto di essere affetta da una “patologia più grave del previsto“. (Leggilo.org)

Se poi alla maglia a righe aggiungi un morbidissimo filato di cashmere e una personalizzazione speciale allora les jeux sont faits. No, è realtà e Chiara Ferragni ha indossato la sua maglia a righe personalizzata in uno scatto di famiglia che fa sciogliere il cuore. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr