Valentina Ferragni: "Soffro di insulino resistenza"

Ho una patologia in una forma più grave del previsto: si chiama insulino resistenza".

L'influencer utilizza così il suo profilo sul social network per spiegare cos'è l'insulino resistenza.

"Vorrei raccontare il mio problema perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla, perché è molto difficile da diagnosticare", continua l'influencer da quasi 4 milioni di follower, "la mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso che nessuno aveva capito"

Condividi. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

"Vorrei raccontare il mio problema perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla, perché è molto difficile da diagnosticare", continua l'influencer da quasi 4 milioni di follower, "la mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso che nessuno aveva capito" Nelle sue storie su Instagram, durante il fine settimana di Pasqua, Valentina Ferragni ha rivelato ai suoi follower di soffrire di una delicata condizione di salute. (Mediaset Play)

Valentina Ferragni ha soli 28 anni ed è la sorella della nota web influencer, Chiara Ferragni. LA PATOLOGIA DI VALENTINA FERRAGNI – “Le analisi non sono andate bene, ho una patologia più grave del previsto”, ha spiegato la ragazza sui social. (DailyNews 24)

L’influencer Valentina Ferragni ha rivelato ai fan dei social di aver da poco scoperto di soffrire di una patologia più grave del previsto. La sorella minore di Chiara Ferragni ha promesso che parlerà approfonditamente ai suoi fan della malattia non appena ne saprà di più (Donna Glamour)

Valentina Ferragni, sorella dell'imprenditrice digitale Chiara, sceglie di confidarsi con i suoi 4 milioni di followers su Instagram raccontando la sua condizione di salute più grave del previsto. APPROFONDIMENTI BUFERA «Chiara Ferragni ha la depressione post-partum»:. (ilgazzettino.it)

Valentina Ferragni sta vivendo un periodo molto delicato per via di alcune problematiche legate alla sua salute. La Ferragni ha spiegato di essere seguita da una dottoressa che ha creato per lei un personale regime alimentare: “Secondo le mie necessità” (Thesocialpost.it)

Se poi alla maglia a righe aggiungi un morbidissimo filato di cashmere e una personalizzazione speciale allora les jeux sont faits. No, è realtà e Chiara Ferragni ha indossato la sua maglia a righe personalizzata in uno scatto di famiglia che fa sciogliere il cuore. (Elle)