Anonymous e il file Epstein che terrorizza Hollywood: ecco cosa sappiamo

LaScimmiaPensa.com ESTERI

Jeffrey Epstein: una storia controversa. Jeffrey Epstein era un uomo d’affari morto in circostanze misteriose nella sua cella.

https://t.co/yKv5ng7gW5 — OpDeathEaters (@OpDeathEaters) February 22, 2019. Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

Una donna che denunciò proprio un’aggressione sessuale perpetrata ai suoi danni dallo stesso Trump durante una festa a casa Epstein. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altre testate

VIDEO. Anonymous aveva anticipato le proprie azioni in un video pubblicato la notte del 29 maggio su una pagina Facebook affiliata al gruppo. “Non ci fidiamo della vostra organizzazione per fare giustizia, per questo esporremo i vostri molteplici crimini al mondo”, spiega Anonymous nel video. (Sky Tg24 )

Ecco cosa sta succedendo in queste ore sul web, mentre negli USA si scatena l’inferno. We've have the recipts here: https://t.co/zYnSn3kCNe https://t.co/rfqlmd4Mm4 — Anonymous (@YourAnonCentral) May 31, 2020. (Inews24)

Il caso Epstein. Jeffrey Epstein ha cominciato la sua carriera nel settore finanziario, per poi creare una sua propria società. Il coinvolgimento di Trump. Nell'aprile 2016 una donna californiana presentò una causa contro Epstein e lo stesso Trump per un'aggressione sessuale che sarebbe avvenuta durante una festa nella residenza di Epstein a Manhattan nel 1994. (Fanpage.it)

Insomma, la teoria sostenuta da molti è che qualcuno, tra questi amici potenti e ingrati, abbia pensato di mettere a tacere Epstein per sempre. Ieri però Anonyomous, la famosa organizzazione di hacker, ha promesso che rivelerà alcuni nomi importanti implicati in questa storia terribile, confusa e inquietante. (Ultima Voce)

Bersaglio dell’attacco il presidente Donald Trump, associato all’imprenditore Jeffrey Epstein, morto nel 2019 in circostanze misteriose dopo essere finito sotto processo per traffico di minori. (Leggo.it)

Cina, 628 miliardi di euro investiti nel 5G. Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. (Primaonline)