DayDreamer oggi, anticipazioni 1 luglio: Can scompare e Sanem lo ritrova

A peggiorare il tutto la notizia che la commissione disciplinare sta per arrivare a Istanbul per interrogare Can.

Il rimorso scuote la ragazza: è colpa sua se Can si trova in quella situazione.

Grandi notizie per i protagonisti della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno, per la puntata di mercoledì 1 luglio 2020.

Can nei guai con la commissione disciplinare. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 24 giugno: Can è geloso di Sanem…. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

È il risultato migliore non solo per la fiction ma anche per l'intero pomeriggio di Canale 5. La soap opera turca è un faro per la programmazione del pomeriggio di Canale 5. (Tv Fanpage)

Indice una riunione per chiudere definitivamente la questione dell’accusa di plagio e per ringraziare Emre e Sanem di averlo salvato. La bellissima fidanzata ha tentato di rovinare non solo la Fikri Harika ma anche il nome di Can e Emre non può perdonarglielo. (SoloDonna)

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 1 luglio: Can in difficoltà. Le anticipazioni di Daydreamer, riguardanti la puntata in programma mercoledì 1 luglio su Canale 5 annuncia interessanti colpi di scena per gli amanti della serie tv. (Gogo Magazine)

Emre sospetta che la Aylin abbia agito alle sue spalle e che di nascosto abbia inviato gli scatti ai suoi factotum. L’associazione fotografi gli sospende la licenza fino a quando la questione non verrà risolta ed il fotografo proverà la sua estraneità ai fatti. (SoloDonna)

Nonostante questo, Leyla decide di mentire a Nihat e Mevkibe per proteggere la parente. (Tv Soap)

Pubblicità. Anticipazioni Daydreamer 3 luglio: cosa vedremo nell’ultima puntata della settimana dell’amatissima soap turca? L’idea è di Sanem e Can invita la dipendente a partecipare alla riunione. Sanem cerca di evitare Can dopo quanto è successo, ma improvvisamente se lo trova davanti. (NonSoloRiciclo)