Anticipazioni Daydreamer 1° luglio: Can ha perso la licenza di fotografo. Sanem lo aiuterà

Pubblicità. Anticipazioni Daydreamer 1° luglio: cosa succederà domani nell’amatissima soap turca dell’estate?

Anticipazioni Daydreamer 1° luglio: Emre affronta ancora Aylin, ma lei continua a negare.

Anticipazioni Daydreamer 1° luglio: Sanem trova Can e lo avverte che la commissione disciplinare vuole interrogarlo.

Anticipazioni Daydreamer 1° luglio: chi sono gli attori che interpretano Ayhan e Ceycey. (NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altri media

Can nei guai con la commissione disciplinare. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 24 giugno: Can è geloso di Sanem…. Il rimorso scuote la ragazza: è colpa sua se Can si trova in quella situazione. (SoloDonna)

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 1 luglio: Can in difficoltà. Le anticipazioni di Daydreamer, riguardanti la puntata in programma mercoledì 1 luglio su Canale 5 annuncia interessanti colpi di scena per gli amanti della serie tv. (Gogo Magazine)

Can riammesso al Club. Leggi anche: DayDreamer oggi, anticipazioni 2 luglio: Can scagionato. Sanem ha fatto di tutto per riuscire a scagionare Can ed infatti si è rivolta alla persona giusta per trovare chi ha incastrato il fotografo. (SoloDonna)

Anticipazioni Daydreamer 3 luglio: Leyla parte per un viaggio di lavoro e saluta Osman, dopo aver elogiato Emre. L’idea è di Sanem e Can invita la dipendente a partecipare alla riunione. Sanem cerca di evitare Can dopo quanto è successo, ma improvvisamente se lo trova davanti. (NonSoloRiciclo)

È il risultato migliore non solo per la fiction ma anche per l'intero pomeriggio di Canale 5. Gli ascolti tv del pomeriggio di Rai1. Rai1 perde tutti gli scontri del pomeriggio contro Canale 5. (Tv Fanpage)

Ma non sa che i problemi a breve diventeranno ben più gravi con Aylin che vuole vendicarsi e metterà in piedi un piano diabolico per rovinare la carriera di Can. L’associazione fotografi gli sospende la licenza fino a quando la questione non verrà risolta ed il fotografo proverà la sua estraneità ai fatti. (SoloDonna)