Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 26 giugno: Aylin gelosa di Sanem

Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 26 giugno 2020. Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda che il 26 giugno 2020, vedremo che Aylin è molto nervosa e sviluppa - sempre di più - una forte gelosia per Sanem.

Ecco le anticipazioni della puntata del 26 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

Aylin non vuole arrendersi e ha l’intenzione di proseguire per la sua strada, continuando a sabotare il lavoro di Can. (Popcorn TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo a un passo dai tre milioni di spettatori netti per uno share che si attesta al 22.3% di share. La soap opera turca è un faro per la programmazione del pomeriggio di Canale 5. (Tv Fanpage)

Ma non sa che i problemi a breve diventeranno ben più gravi con Aylin che vuole vendicarsi e metterà in piedi un piano diabolico per rovinare la carriera di Can. Emre sospetta che la Aylin abbia agito alle sue spalle e che di nascosto abbia inviato gli scatti ai suoi factotum. (SoloDonna)

Indice una riunione per chiudere definitivamente la questione dell’accusa di plagio e per ringraziare Emre e Sanem di averlo salvato. La bellissima fidanzata ha tentato di rovinare non solo la Fikri Harika ma anche il nome di Can e Emre non può perdonarglielo. (SoloDonna)

Anticipazioni Daydreamer 3 luglio: Leyla parte per un viaggio di lavoro e saluta Osman, dopo aver elogiato Emre. L’idea è di Sanem e Can invita la dipendente a partecipare alla riunione. Sanem cerca di evitare Can dopo quanto è successo, ma improvvisamente se lo trova davanti. (NonSoloRiciclo)

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 1 luglio: Can in difficoltà. Le anticipazioni di Daydreamer, riguardanti la puntata in programma mercoledì 1 luglio su Canale 5 annuncia interessanti colpi di scena per gli amanti della serie tv. (Gogo Magazine)

Can nei guai con la commissione disciplinare. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 24 giugno: Can è geloso di Sanem…. A peggiorare il tutto la notizia che la commissione disciplinare sta per arrivare a Istanbul per interrogare Can. (SoloDonna)