Nazionale, Marani esalta l'Italia: "Mancini ha avuto il coraggio di credere nelle sue scelte"

Fcinternews.it SPORT

"Questa Italia gioca da numero dieci perché la guida un numero 10 come Mancini" Matteo Marani commenta con entusiasmo l'esordio dell'Italia contro la Turchia a Euro 2020.

Se sta bene, e in questo momento sta bene, lui non fa la differenza, ma è la differenza.

Queste le parole rilasciate a Sky Sport 24 sul 3-0 degli Azzurri: "Nel paese dello status quo, dove non si azzarda mai nulla, il ct ha avuto il coraggio di mettere giocatori come Zaniolo, Berardi, che ora è diventato un calciatore di caratura internazionale. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. (Quotidiano del Sud)

Forza ragazzo, ci vediamo in campo" Il mondo del calcio è rimasto sotto shock per cosa è successo durante Danimarca - Finlandia, prima giornata di Euro 2020. (La Lazio Siamo Noi)

"Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". "Io sono credente cattolico, praticante, ho avuto la fortuna di crescere all'oratorio che era sotto casa", ha spiegato il mister azzurro. (Sport Mediaset)

19.38 - La Federcalcio danese aggiorna: "Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet" Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

oto Vota Articolo. Ghinassi in esclusiva per Magazine Pragma. Ghinassi parla il direttore: Abbiamo raggiunto il Direttore Ghinassi per un suo parere sui campionati europei appena iniziati con l’Italia subito protagonista:. (Magazine Pragma)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)