Coronavirus: calano contagi e ricoveri nelle ultime 24 ore in Trentino

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Pubblicità. Pubblicità. . Sono 359 i nuovi contagi (ieri erano 384) registrati dal bollettino quotidiano Covid-19 dell’Apss in Trentino che oggi rileva fortunatamente l’assenza di decessi.

Circa 1.570 i tamponi analizzati: 1.343 quelli antigenici che hanno rivelato 354 positivi mentre i molecolari sono stati 231, con 5 esiti positivi.

Scende anche il numero dei ricoveri in ospedale a 29 in totale (-2 rispetto a ieri) di cui nessuno in rianimazione: ieri si sono registrati 6 nuovi ingressi a fronte di 8 dimissioni. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

Ritornano a zero i decessi nelle ultime 24 ore, mentre sono stati trovati 359 positivi. Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 359 positivi. (il Dolomiti)

Si tratta di un uomo di 84 anni di Comiso, vaccinato con 3 dosi, morto nell’area Covid dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. (Quotidiano di Ragusa)

Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale Ragusa – Al Centro Salute Mentale dell’UOC di Psichiatria di Ragusa, direttore ff Vincenzo Cilia, si è concluso il primo ciclo di incontri psicoeducazionali per familiari e pazienti in cura. (Quotidiano di Ragusa)

Zenga: «Radu? Un errore sì, ma che ha messo in luce la colpa di tutti!». L’Inter lo scorso anno ha perso lo scudetto anche per via del ko rimediato nel recupero con il Bologna. (Inter-News)

E’ l’interrogativo che il capogruppo del Pd al Consiglio comunale, Mario Chiavola, pone all’assessore ai Lavori pubblici, Gianni Giuffrida. Ragusa – Che cosa sta succedendo con i lavori al lungomare di Marina di Ragusa? (Quotidiano di Ragusa)

Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. Domani, invece, venerdì 24 giugno, è la giornata dedicata alla solennità del Sacro Cuore di Gesù. (Quotidiano di Ragusa)