Roma, Abraham di nuovo protagonista: "Posso fare meglio"

Quotidiano.net SPORT

Sono un calciatore, ma sono anche un tifoso e li capisco bene perché da bambino vedevo sempre le partite.

Gli errori pesano ma per fortuna non condizionano il risultato della Roma che può comunque festeggiare la vittoria e la doppietta del suo bomber.

La consapevolezza di Abraham. Nel post partita, durante le interviste, Abraham ha rivisto i suoi errori sotto la porta: "Non sono soddisfatto, posso fare meglio. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Antonio Conte avrebbe individuato proprio nell’attaccante italiano il profilo giusto per rinforzare il Tottenham. Alti e bassi per Nicolò Zaniolo nel corso della sua avventura a Roma, anche a causa di alcuni problemi fisici che hanno limitato il percorso di crescita del calciatore arrivato dalla Primavera dell’Inter. (Footballnews24.it)

A-A-BRHAM, SEGNA A-A-BRAHAM - Col VioliNation che impazza su Twitter, questo top è da cantare sulle note di "Bla bla bla" di Gigi D'Agostino. TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. (Voce Giallo Rossa)

Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. Ma la sensazione che ha regalato la coppia Abraham-Zaniolo contro lo Zorya è la scintilla che mancava da tempo. (Il Messaggero)

Tre difese a tre. C'è poi un'altra considerazione che non può essere dimenticata. Come interni di centrocampo Mourinho ha infatti potuto utilizzare giocatori decisamente offensivi come Mkhitaryan e Perez, due solitamente impiegati come ali nel 4-2-3-1. (Il Romanista)

Anche secondo Tuttosport è "voglioso di dimostrare e di giocare" mentre Il Messaggero scrive: "Che gamba, che fame, che voglia" e poi ancora "le panchine lo hanno fatto meditare". I Voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 8. (TUTTO mercato WEB)

Un centrocampo fatto di pura qualità. – La Roma ha una grande occasione oggi pomeriggio all’Olimpico: battendo il Torino i giallorossi prenderebbero punti sulla Juventus, battuta ieri in casa dall’Atalanta, e Fiorentina, sconfitta in rimonta dall’Empoli. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr