Spalletti stupisce tutti ancora una volta, sovvertito ogni pronostico

AreaNapoli.it SPORT

Entrambi, secondo molti, non potevano reggere il peso della terza partita consecutiva soprattutto in vista della sfida in campionato contro il Bologna in programma lunedì al Dall'Ara

Metabolizzata l'assenza di Lorenzo Insigne, che si è infortunato nel corso della sfida contro la Sampdoria, Luciano Spalletti ha spiazzato ancora una volta la maggior parte di tutti gli addetti ai lavori schierando nuovamente dal primo minuto sia l'algerino Faouzi Ghoulam che il belga Dries Mertens (AreaNapoli.it)

Su altre testate

I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero (Superscudetto)

Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia. (LaPresse)

: si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. (Calciomercato.com)

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. (TUTTO mercato WEB)

Al 41′ la Fiorentina passa in vantaggio grazie al solito Dusan Vlahovic che raccoglie l’assist di Saponara e batte Ospina. Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile (AreaNapoli.it)