Spalletti stupisce tutti ancora una volta, sovvertito ogni pronostico

Spalletti stupisce tutti ancora una volta, sovvertito ogni pronostico
AreaNapoli.it SPORT

Entrambi, secondo molti, non potevano reggere il peso della terza partita consecutiva soprattutto in vista della sfida in campionato contro il Bologna in programma lunedì al Dall'Ara

Metabolizzata l'assenza di Lorenzo Insigne, che si è infortunato nel corso della sfida contro la Sampdoria, Luciano Spalletti ha spiazzato ancora una volta la maggior parte di tutti gli addetti ai lavori schierando nuovamente dal primo minuto sia l'algerino Faouzi Ghoulam che il belga Dries Mertens (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia (LaPresse)

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

: si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. (Calciomercato.com)

Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Superscudetto)

Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr