Donnarumma, stroncatura definitiva: “Totalmente inaccettabili”

CalcioMercato.it SPORT

I fischi ricevuti dal portiere della Nazionale, e del Paris Saint-Germain, Gigio Donnarumma, continuano a far discutere.

Servono arbitri più esperti”. Sulla questione è intervenuto anche Xavier Jacobelli, direttore di ‘Tuttosport’: “I fischi a Donnarumma sono totalmente inaccettabili – le sue parole a ‘Tutti Convocati’ su ‘Radio 24’ – Li ho trovati completamente fuori luogo.

Oggi, però, solo applausi per lui. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Era successo anche a Bonucci (giugno 2018 allo Stadium, quando era milanista; novembre 2018 a San Siro, quando era tornato alla Juventus) non è giusto. Un conto fischiare in PSG-Milan ma quando c'è l'Italia no. (Sport Mediaset)

Donnarumma sorride: "Felice per la vittoria e onorato per la fascia da capitano". vedi letture. Festeggia su Twitter Gigio Donnarumma, che sorride per la vittoria di questo pomeriggio contro il Belgio e per la prima, storica, volta con la fascia di capitano della Nazionale al braccio. (TUTTO mercato WEB)

Ora i tifosi della Juventus ci riprovano con Donnarumma. I tifosi dell'Allianz Stadium, come si ricorderà, avevano applaudito CR7. (Pianeta Milan)

La motivazione è da ricercarsi nella presenze, visto che quella di oggi con il Belgio è la 38esima partita di Donnarumma con la maglia azzurra. Scrive il giornalista di TeleLombardia: “Non capisco perché ogni parata normale di Donnarumma venga spacciata dai nostri telecronisti come miracolosa” (Virgilio Sport)

In particolare il quotidiano si sofferma su Gianluigi Donnarumma, che ritrova il sorriso - si legge - con l'Italia che batte il Belgio 2-1. Ecco il titolo proposto dal quotidiano: "Gigio capitano, cori & applausi" (TUTTO mercato WEB)

Paratici su Donnarumma. A parlare anche oggi di Donnarumma è stato Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, oramai ex Juventus. Ha fatto tanto discutere l’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan. (SerieANews)