Donnarumma, riscatto ‘juventino’: il precedente Ronaldo e le cifre monstre

CalcioMercato.it SPORT

Dopo averlo sfiorato in estate, ora pare comunque molto difficile un approdo di Donnarumma in bianconero

E Donnarumma, dopo i fischi di ‘San Siro’, oggi ha fatto il pieno di applausi.

Verosimile che oggi sugli spalti ci siano parecchi sostenitori bianconeri, magari speranzosi che si ripeta in qualche modo quanto successo con Cristiano Ronaldo.

Dall’attacco, dove bisognerà sostituire i 35 gol di Ronaldo, fino al centrocampo che ha bisogno di supportare l’innesto comunque molto positivo di Locatelli. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'impresa riuscita con Cristiano Ronaldo nel 2018, i tifosi della Juventus puntano Gianluigi Donnarumma. Cori e applausi per Gianluigi Donnarumma ieri all'Allianz Stadium, casa della Juventus, per Italia-Belgio. (Pianeta Milan)

"Non capisco veramente il perché di quei fischi - le parole di Acerbi a Sportmediaset -, l'Italia è di tutti non c'è bisogno di fischiare. Il difensore della Lazio poi parla della vittoria arrivata dopo il ko con la Spagna: "Nel percorso ci sta di inceppare una volta, dopo tante vittorie e il trofeo di Euro 2020. (Sport Mediaset)

"Felice per la vittoria e onorato per la fascia da capitano", scrive il portiere del Paris Saint-Germain, che a 22 anni, 7 mesi e 5 giorni è il secondo capitano più giovane della storia della Nazionale (TUTTO mercato WEB)

In particolare il quotidiano si sofferma su Gianluigi Donnarumma, che ritrova il sorriso - si legge - con l'Italia che batte il Belgio 2-1. Ecco il titolo proposto dal quotidiano: "Gigio capitano, cori & applausi" (TUTTO mercato WEB)

La motivazione è da ricercarsi nella presenze, visto che quella di oggi con il Belgio è la 38esima partita di Donnarumma con la maglia azzurra. Cosa ancora più importante lo stadio torinese non ha fischiato l’inno spagnolo, a differenza ancora una volta della reazione avuta dai tifosi a San Siro. (Virgilio Sport)

Fabio Paratici, direttamente dal Festival dello Sport di Trento ha commentato l’addio di Donnarumma al Milan ed il trasferimento al PSG. Ha fatto tanto discutere l’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan. (SerieANews)