Strappa la catenina a un ragazzo, inseguito e arrestato 19enne in centro

Strappa la catenina a un ragazzo, inseguito e arrestato 19enne in centro
MonzaToday INTERNO

E' stato proprio l'uomo a mettersi sulle tracce del fuggitivo fino all'arrivo della pattuglia della polizia locale del capoluogo brianzolo che è poi fermato e arrestato il 19enne in piazza Roma

Non è durata molto la corsa del rapinatore 19enne, originario delle Mauritius e residente a Milano, che è stato arrestato nel tardo pomeriggio di lunedì 3 maggio a Monza dalla polizia locale del comando cittadino. (MonzaToday)

La notizia riportata su altri media

Setacciata la zona tra Anghiari e San Giustino, perquisito anche un esercizio commerciale e denunciato un 35enne. Denunciato, invece, un 35enne (C.D.) (TuttOggi)

Il presunto capo dell’organizzazione, per un periodo di tempo, sembra abbia anche diretto l’attivitàdi trafico e spaccio del sodalizio direttamente dall’Egitto. L’attività investigativa svolta ha consentito di accertare che l’’organizzazione criminale spacciava tra Savona, Albissola e Varazze, fino a chili di hashish al mese (rifornendosi nelle piazze di spaccio di Torino). (MonzaToday)

Oltre a sei scatoloni di biscotti, caramelle e sciroppo ad altissima concentrazione di THC, il principio attivo della cannabis. Questo il profilo del poliziotto arrestato l’altro giorno dai suoi stessi colleghi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. (IL GIORNO)

Monza, gestisce 'supermarket della droga': resta in carcere il poliziotto arrestato

L’agente, insieme ad altri due colleghi, ferma in corso Racconigi (all’angolo con corso Francia) un uomo di origini senegalesi sospettato di spacciare. Il Tribunale di Torino ha emesso una misura cautelare interdittiva, con sospensione dal servizio di sei mesi, nei confronti di un poliziotto della squadra mobile di Torino. (Corriere della Sera)

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter La casa è quella di un loro collega, 32 anni, uno delle volanti della Polizia di Stato. (MBnews)

Per tutti la giudice ha confermato le richieste di convalida con la custodia in carcere chieste dal pm della Procura di Monza Carlo Cinque. Dopo averla bloccata e arrestata in flagranza di reato, gli agenti hanno perquisito l'appartamento del poliziotto e in seguito le altre due case dei presunti complici, fra Monza e Concorezzo (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr