Biscotti e droga in serra Arrestato un poliziotto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Un quantitativo di sostanze stupefacenti davvero ingente

Questo il profilo del poliziotto arrestato l’altro giorno dai suoi stessi colleghi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Oltre a sei scatoloni di biscotti, caramelle e sciroppo ad altissima concentrazione di THC, il principio attivo della cannabis.

Giovedì scorso, la prova: una ragazza di 22 anni è stata vista entrare nell’abitazione del poliziotto e uscirne con un carico di droga. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Resosi conto di essere stato notato dagli agenti ha cercato di fuggire per le viuzze limitrofe. E’ stato fermato dalla polizia dopo essere stato sorpreso in giro di notte con il motorino mentre, probabilmente, consegnava “a domicilio” sostanza stupefacente. (TeleRama News)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano. Nascondeva droga nella camera da letto: arrestato 26enne del rione Amicizia. (Cronache della Campania)

Il presunto capo dell’organizzazione, per un periodo di tempo, sembra abbia anche diretto l’attivitàdi trafico e spaccio del sodalizio direttamente dall’Egitto. L’arrestato monzese risulta aver gravitato sul territorio di Savona in passato e aver preso parte alle attività relative allo spaccio e alla movimentazione di stupefacente: nel passato dell’uomo anche alcuni precedenti specifici (MonzaToday)

E poi altri tre, inferti senza motivo. Il pusher aveva taciuto. Il pusher, assistito dagli avvocati Tommaso Bizzocchi ed Enrico Moschini, non ha riferito a nessuno la violenza subita (La Repubblica)

Il Tribunale di Torino ha emesso una misura cautelare interdittiva, con sospensione dal servizio di sei mesi, nei confronti di un poliziotto della squadra mobile di Torino. L’agente, insieme ad altri due colleghi, ferma in corso Racconigi (all’angolo con corso Francia) un uomo di origini senegalesi sospettato di spacciare. (Corriere della Sera)

Setacciata la zona tra Anghiari e San Giustino, perquisito anche un esercizio commerciale e denunciato un 35enne. Al termine delle perquisizioni di ieri è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina un 49enne italiano (D. (TuttOggi)