Green pass italiano: obbligatorio per bar e ristoranti

Green pass italiano: obbligatorio per bar e ristoranti
ViaggiNews.com INTERNO

Leggi anche –> Grecia, green pass obbligatorio per i turisti in vacanza: come funziona. Green pass italiano: già ad agosto per bar e ristoranti. La più volte annunciata riforma del Green pass italiano è attesa nelle prossime ore sul tavolo di Palazzo Chigi quando si terrà la riunione del Consiglio dei Ministri che dovrà varare le modifiche.

Bar e ristoranti. Nel frattempo, sul tavolo del governo c’è l’opzione di introdurre il Green pass per bar e ristoranti già dai primi di agosto

La situazione epidemica, infatti, è molto cambiata dalla scorsa primavera, quando è stato approvato il regolamento del Green pass. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme alle modifiche delle regole per i colori delle Regioni che dovrebbero mantenere l’Italia in zona bianca fino a Ferragosto Con una sola dose si potrà andare ai ristoranti al chiuso, ma a settembre sarà necessario aver fatto entrambe le due dosi di vaccino per partecipare ai grandi eventi, per andare in discoteca e prendere i mezzi di trasporto. (Teleclubitalia.it)

Green pass per bar, ristoranti ed eventi? Già da qualche giorno si parla - dopo l’esempio della Francia - di un green pass allargato e obbligatorio per stadi, concerti, eventi, ma anche per bar, ristoranti e centri commerciali. (leggo.it)

Green pass, dal ristorante agli eventi: cosa pensano gli esperti. Sul tema è intervenuto Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe, che ai microfoni di Radio Cusano Campus ha spiegato che il green pass va richiesto per i grandi eventi, come l’accesso agli stadi o ai concerti. (QuiFinanza)

Ipotesi Green Pass ad agosto per bar e ristoranti al chiuso, in autunno per i bus

Green Pass in tre mosse. Il secondo, dal primo settembre, per le stesse attività, ma con due dosi. (la Repubblica)

Magari solo in quelle che torneranno ad essere gialle in base ai nuovi parametri per i colori che verranno definiti nelle stesse riunioni del Green Pass. Variante Delta, Massimo Galli: «Se non vacciniamo gli under 40, da questo virus non ne usciamo più». (ilmessaggero.it)

È l'ultima ipotesi circolata sul green pass, la carta verde che certifica l'immunizzazione dal Covid 19 che il governo italiano si appresta a regolare con un decreto che verrà firmato nelle prossime ore sulla spinta dell'aumento dei contagi dovuti alla variante Delta. (newsbiella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr