Coronavirus, l'India in lockdown dalla notte tra 24 e 25 marzo

Sky Tg24 ESTERI

Accedi con il tuo Sky iD.

Il tuo Sky iD non è attivo.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Poi controlla la posta per confermare il link che ti è stato inviato. Recupera la tua email. Recupera la tua email Questa è la email con cui ti sei registrato.

Recupera il tuo Sky iD.

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

"Restate a casa - ha detto il premier - è l'unico modo per fermare il virus". Il lockdown, ha aggiunto Modi, durerà 21 giorni. (San Marino Rtv)

Il fatto è che sono centinaia di milioni le persone in India che vivono di stenti, costrette ogni giorno a uscire di casa per procurarsi da vivere. Quello che non è chiaro, perché il premier non lo ha spiegato, è come faranno gli indiani ad approvvigionarsi. (Corriere della Sera)

In India potrebbero esserci 300 milioni di contagiati, a maggior ragione la stretta per fronteggiare il COVID-19 deve essere ancor più massiccia. Rincarano la dose con bastonate e flessioni, pene che dovranno scontare i cittadini più refrattari al pari degli automobilisti insolenti. (CalcioToday.it)

India in totale lockdown da stasera a mezzanotte. Lo ha annunciato ora il premier Narendra Modi al Paese. (Startmag Web magazine)

Nei giorni scorsi il card. Gracias: “Tenete gli occhi aperti per rendervi conto di coloro che hanno bisogno di aiuto perché nessuno si occupa di loro. (Servizio Informazione Religiosa)

E proprio per ordine della polizia, le persone finirebbero con l'essere raggruppate per eseguire gli esercizi, non rispettando le distanze di sicurezza. Nel distretto di Nagpur (Maharashtra), ad esempio, pare che la polizia abbia costretto le persone a fare squat e flessioni sulla strada per punizione. (105.net)