Interspac, Cottarelli soddisfatto: “Spero sia il futuro del calcio e dell’Inter”

Fcinternews.it SPORT

Il messaggio su Twitter dopo le centomila risposte al questionario sull'azionariato popolare. In attesa di avviare i primi colloqui con Suning, il progetto Interspac va avanti spedito.

Per l'Inter e per le altre squadre italiane.

Grazie a tutti quelli che hanno risposto!

Spero sia il futuro del calcio.

E Carlo Cottarelli ci tiene ad esprimere la sua soddisfazione per le centomila risposte al primo sondaggio: "In centomila rispondono al questionario sull'azionariato popolare - ha ricordato il promotore del progetto su Twitter -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Solo smentite su Dest E se per Zappacosta il Chelsea ha chiesto 12 milioni più bonus, si scalda sempre più la pista che porta a Nandez (ma anche qui c'è da lavorare sulla formula). (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve per Locatelli | Scambio saltato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto a Barella e Juventus ko | Triplo colpo! (Calcio mercato web)

Una strada percorribile, nonostante la concorrenza del Bayern Monaco Secondo i colleghi catalani, la pista che porta alla statunitense è percorribile per i nerazzurri. "Movida en la defensa" in casa Barcellona , secondo il quotidiano catalano Sport. (Fcinternews.it)

Andi Hoti, giovane difensore centrale dell'Inter al momento aggregato nel gruppo di Simone Inzaghi per il ritiro, ha annunciato attraverso un post sul proprio profilo Instagram di aver firmato il suo primo contratto da professionista, legandosi al club nerazzurro fino al 2024: "Voglio ringraziare la mia famiglia e il mio management per il supporto e per avermi aiutato a raggiungere questo passo successivo", scrive l'elvetico (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro ha fatto delle richieste esplicite di mercato per confermare lo Scudetto. Alessio Murgida. Inzaghi ha scelto il difficile. Inzaghi è pronto a sfidare i "mostri della panchina", il cammino per la seconda stella è stato segnato (passioneinter.com)

Secondo il portale Foot365, il tecnico dei Verts Claude Puel è fortemente interessato al giovane nerazzurro Lucien Agoume, tornato alla base dopo la stagione con lo Spezia. I Verts potrebbero prenderlo solo in prestito. (Fcinternews.it)