Grave incidente in A1. Due auto coinvolte. Chiuso il tratto autostradale A1 verso sud tra i caselli di Colleferro ed Anagni

Grave incidente in A1. Due auto coinvolte. Chiuso il tratto autostradale A1 verso sud tra i caselli di Colleferro ed Anagni
Cronache Cittadine INTERNO

| ANAGNI – Sulla autostrada A1 Milano-Napoli tra Colleferro e Anagni verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto tra 2 auto all’altezza del km 597.

Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina.

23:30] Nell’incidente, che ha visto coinvolte due autovetture e la cui dinamica resta ancora tutta a chiarire, ci sarebbero diversi feriti

All’interno del tratto chiuso, il traffico non è più bloccato con 1 km di coda. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri media

Parma, morto sul lavoro travolto da un camion sulla A1: è già successo Da maggio solo a Parma si contano 5 morti bianche, di cui 2 nello stesso tratto di autostrada che è stato fatale per il 27enne. Aveva solo 27 anni l’operaio che ha perso la vita nel primo pomeriggio del 13 settembre mentre lavorava in un cantiere sulla A1, nel tratto tra il casello di Parma e il bivio per l’A15 Parma – La Spezia. (Virgilio Notizie)

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda. (LA NAZIONE)

A1, incidente fra due camion e tre auto: tre feriti. Incidente e traffico in autostrada. 1 Visualizzazioni. A1, incidente tra un camion e due auto: tratto chiuso e traffico bloccato. A1, furgone si ribalta: tratto chiuso nel fiorentino e lunghe code. (055firenze)

Autostrade intasate per il rientro dal weekend: code in A1 e in A15

Poco prima delle 18,45 il tratto è stato riaperto su una corsia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. (La Nazione)

L'incidente è avvenuto attorno alle 15 di oggi 13 settembre 2021 all'innesto fra l'A1 e l'A15 nei pressi di Parma. (IL GIORNO)

Al momento il traffico è molto rallentato sull'Autosole per tutto il territorio provinciale con le maggiori criticità registrate all'innesto con l'Autocisa. Fine domenica difficile sulle autostrade del parmense. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr