Un posto al sole, le anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022

Un posto al sole, le anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022. Roberto dichiara ancora una volta tutto il suo amore a Marina, mentre cresce l'angoscia di Lara preoccupata adesso anche per il bambino che porta in grembo e di cui non intende rivelare ciò di cui è venuta a conoscenza.

Raffaele è pronto a mettere in atto il suo astuto piano accedendo al portatile del magistrato.

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole?

Bianca, invece, intende farsi notare da Antonello e anche lei pensa a un modo per non passare inosservata

Le anticipazioni degli appuntamenti in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio 2022 raccontano di colpi di scena e graditi ritorni che animeranno le storie già in corso dei protagonsiti della soap di Rai3. (Today.it)

Su altri giornali

E proprio da questi cambiamenti scaturirà quella che si preannuncia una delle trame più forti dei prossimi mesi, fidatevi! Trame Un posto al sole: anticipazioni su Roberto Ferri. Le vicende – soprattutto sentimentali – di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuano a tenere banco a Un posto al sole, con Lara Martinelli (Chiara Conti) che non smette di sperare in un ammorbidimento del tycoon e Marina (Nina Soldano) che – nonostante tutto – continua a essere la donna che Ferri vuole davvero. (Tv Soap)

Poste Italiane: Michele Pili torna in campo – Il dipendente tonarese inserito nella rosa dei 30 giocatori selezionati a Roma che indosseranno la maglia gialloblu di Poste Italiane. Ringrazio Poste Italiane per questa splendida iniziativa. (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 23 Giugno 2022 – 8:51. Gli elaborati del Liceo Artistico Modigliani sono stati vagliati dal Comune. (mi-lorenteggio.com) Giussano, 23 giugno 2022. L’opera finale vedrà quindi un manto rinnovato e un playground colorato con elementi unici perché riconducibili proprio alla Città di Giussano (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 22 giugno 2022. Mercoledì 22 giugno 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone il timore di una sbandata, una lettera da consegnare, un ritorno e un problema da risolvere. (Tv Soap)

Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le principali trame settimanali di Un Posto al Sole, l'amatissima soap Rai girata e ambientata a Napoli. Alberto vuole aiutare Clara nell’esame orale della maturità, questo mentre lei è in crisi per la lettera del padre, non sapendo se leggerla oppure no (NapoliToday)

Si comincerà con lenzuola sporche di sangue, che indurranno Lara a correre in ospedale. Leggi anche: Un posto al sole 22 giugno: Diego vuole riavvicinare Raffaele a Ornella | Anticipazioni. La domanda è lecita, perché inizieremo a vedere cose davvero “strane”. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr