Ettore Messina si complimenta comunque con i suoi

Sportal SPORT

"La mia sensazione è che fossimo arrivati in forte debito fisico e mentale.

L’anno prossimo proveremo a tornare a questo punto della stagione pronti a competere.

Nonostante questo voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi perché nel complesso questa è stata una bellissima stagione", le parole del coach delle scarpette rosse

11 Giugno 2021. Le parole di Ettore Messina. Ettore Messina si inchina dopo il cappotto incassato dalla sua Olimpia Milano in finale scudetto: "Faccio i complimenti alla Virtus, sono stati bravi a ricompattarsi dopo la fine dell’Eurocup e non era facile per loro riuscirci. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiri liberi: Bologna 7/9, Milano 17/21 Vedremo" di Walter Fuochi 11 Giugno 2021 di Walter Fuochi. Grande battaglia nel primo tempo. Sembra un'altra Milano (ancora priva di Delaney) rispetto alle prime tre partite. (la Repubblica)

Ci abbiamo messo l’orgoglio, è il primo passo di questa società verso tante finali che meriteremo. Primi commenti a caldo prima della premiazione in mezzo alla folal bolognese festante nella Segafredo Arena per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic: "Siamo stati bravi. (Pianetabasket.com)

La vittoria di Djordjevic. . Il tricolore della Virtus ha il profilo di Sasha Djordjevic, al primo titolo di campione d'Italia da coach dopo avere vinto in lungo e in largo in Europa da giocatore e avere guidato la Serbia, da sempre fucina di campioni e fuoriclasse. (Sky Tg24 )

Di seguito il VIDEO con gli highlights ed i momenti salienti di gara-4 tra Virtus Bologna e Olimpia Milano nella finale dei Playoff Scudetto 2021 di basket maschile:. VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO, GARA-4: HIGHLIGHTS. (OA Sport)

Ci abbiamo messo l'orgoglio, è il primo passo di questa società verso tante finali che meriteremo. Sono senza parole e la dedico a mia nonna che mi guarda da lassù (Sportal)

Se Milano si è bloccata, la Virtus ha completato la sua metamorfosi vincente. Milano si ferma di fronte alle V nere, staccando l'interruttore in questa finale dopo una stagione memorabile fino ad inizio giugno. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr