Cutro. Ragazza interrompe relazione, ragazzo con 10 persone prendono a calci e pugni padre e fratello: arrestati |

Il Cirotano INTERNO

In data odierna, i Carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori “Calabria”, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Crotone, Dott.

L’attività investigativa, resa difficoltosa per la reticenza di alcune persone che avevano assistito all’aggressione, ha permesso di fare luce sulla vicenda e raccogliere gravi indizi sui vari ruoli assunti dagli autori

Ragazza interrompe relazione, ragazzo con 10 persone prendono a calci e pugni padre e fratello: arrestati. (Il Cirotano)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vittime hanno riportato lesioni a seguito dei colpi ricevuti. Il fratello della giovane era stato più volte minacciato nei mesi scorsi. (wesud)

Crotone - I carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto dello Squadrone eliportato Cacciatori "Calabria", hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Crotone nei confronti di 11 persone - 2 in carcere e 9 ai domiciliari - indagate, a vario titolo, di atti persecutori, lesioni personali aggravate, violenza privata e calunnia. (Il Lametino)

Prevediamo, naturalmente, di estendere nel prossimo futuro anche in considerazione della ripresa dell’anno scolastico, tale concessione anche agli alunni che frequentano le scuole elementari e medie” ha detto il sindaco Voce (wesud)

Si incominciarono a vedere volti nuovi. Credevamo che a Crotone e in Calabria fosse finalmente possibile, fatte salve le legittime soddisfazioni personali, fare politica, senza andare alla esclusiva ricerca del proprio ‘particulare’. (Corriere della Calabria)

Docente e dirigente scolastico, Rizzuti, della sezione Avis di Crotone, subentra a Rocco Chiriano per fine mandato. È Franco Rizzuti il presidente dell’AVIS Calabria, la sua elezione è avvenuta domenica 6 giugno nel corso della 49esima Assemblea Regionale svoltasi a Belmonte Calabro (CS). (wesud)

Questa volta si è allargata la cerchia dei destinatari che ha coinvolto oltre agli alunni delle classi terze, gli alunni della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Alfieri di Crotone. (wesud)