Eriksen, gli esperti: “Non è stata epilessia o covid”. E sul possibile ritorno in campo…

fcinter1908 SPORT

Se Eriksen tornerà, significa che non ci saranno problemi», afferma Pigozzi

«Il coronavirus può provocare delle irritazioni a livello cardiaco, ma poi vanno in regressione - dice Carù -.

«Il fatto che si sia intervenuto sulla lingua lo ha fatto pensare - dice Pigozzi -, ma sono tante le cause che necessitano di quel tipo di manovra».

La domanda più difficile: Eriksen tornerà a giocare?

«In genere insorgono in un’età inferiore oppure quando non si assumono i farmaci prescritti», spiega Carù. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore si trova tuttora ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, a due passi dal Parken, perché i medici vogliono vederci chiaro sulle misteriose cause che hanno provocato l'arresto cardiaco che ha tenuto tutto il mondo del calcio col fiato sospeso per diversi minuti. (Calciomercato.com)

Domani incontrerò il mio procuratore (Silvano Martina) che ha raccolto le varie offerte in giro per l’Europa. Si parla di futuro, ma anche del dramma sfiorato di Christian Eriksen. BIVIO − Gianluigi Buffon ha inaugurato oggi la sua Academy per giovani portieri. (Inter-News)

Il centrocampista dell'Inter è crollato al suolo, colpito da un malore che ha spaventato tutti. Tra i primi a rendersi conto della gravità dell'accaduto, i compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Medico Danimarca: “Eriksen sta bene, ancora non abbiamo spiegazioni”. Il centrocampista danese dell’Inter, alle prese con tutte le analisi del caso, ha trovato il tempo di parlare con i suoi connazionali. (CalcioMercato.it)

Polemiche sulla scelta di rientrare in campo, l'Uefa aveva dato un'unica alternativa: ieri alle 12. Il ct: "Non era il caso di giocare" (Tutto Juve)

L’altra era giocare il giorno dopo e concludere il match Ma in ogni caso vuole fare il tifo per i suoi compagni contro il Belgio”, ha aggiunto Schoots. (LaPresse)