START LIST SUPER-G MASCHILE Wengen 2021: PETTORALI e ITALIANI in gara giovedì 13 gennaio

START LIST SUPER-G MASCHILE Wengen 2021: PETTORALI e ITALIANI in gara giovedì 13 gennaio
Più informazioni:
SPORTFACE.IT SPORT

Si torna a sciare in Svizzera, con gli azzurri al via che proveranno a fare di tutto per centrare un podio.

Christof Innerhofer (ITA) Bormio (ITA) 29/12/2021 Photo: Luciano Bisi/ Pentaphoto. La start list del Super-G in programma a Wengen nella tappa di Coppa del Mondo di sci alpino: ecco allora i pettorali di partenza e gli italiani in gara con i rispettivi bib.

SEGUI IL LIVE. LA START LIST. 1 530874 GANONG Travis 1988 USA Atomic. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Marco Odermatt vince anche il superG inedito che si è disputato sul Lauberhorn di Wengen. GUARDA LA CLASSIFICA DEL SUPERG DI WENGEN. DOMME E INNER A FINE GARA – «Devo ancora migliorare in superG, ho alcune cose da mettere a punto. (Davide Marta)

Per Odermatt è il 10/o successo in carriera, il sesto in una stagione che lo vede come assoluto protagonista e candidato principale per la Sfera di Cristallo assoluta. Terzo gradino del podio per Matthias Mayer a +0.58, vicinissimo Romed Baumann a +0.61: il 35enne coglie il miglior risultato in superg degli ultimi 10 anni. (Fantaski.it)

In attesa delle mitiche discese, in programma domani e sabato, il fenomeno svizzero ha fatto suo il superG, il secondo della storia disputato sul Lauberhorn. Marco Odermatt si è preso anche Wengen. (Corriere del Ticino)

Dominik Paris il migliore degli italiani in SuperG: rivivi la sua gara - Sci Alpino, Coppa del mondo. - Video Sci Alpino Maschile

Super-G Bormio Cancellato/ Alte temperature e pioggia fatali. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). (Il Sussidiario.net)

9), ma anche il primo degli otto azzurri al cancelletto, ovvero Dominik Paris. Tutto pronto per la gara recupero di Bormio, ultima di specialità prima delle Olimpiadi. (NEVEITALIA.IT)

Dominik Paris scende molto bene a Wengen: un piccolo errore nella prima parte gli preclude la possibilità di andare a podio, ma si gode un ottimo 7° posto finale, per un centesimo davanti a Innerhofer (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr