Lazio, Tare: 'Romagnoli e Vecino due grandi acquisti che arricchiscono il valore della squadra'

Calciomercato.com SPORT

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha preso la parola in sala stampa a Formello, prima della presentazione dei nuovi acquisti Vecino e Romagnoli:. . "Oggi è l'occasione per presentare due grandi acquisti, che possono arricchire molto il valore di questa squadra.

Per tanto tempo lo ha avuto nel cassetto e ora dopo tanti anni, nei quali ci siamo incontrati da avversari, pronto a portare la sua grande esperienza qui da noi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio. Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. (La Lazio Siamo Noi)

Ho parlato spesso con il suo procuratore perché ci tenevamo che venisse qui, ha uno spessore internazionale e porta qualità a centrocampo. Purtroppo in determinati momenti, questa squadra in passato non è riuscita a tenere alta l’attenzione, soprattutto contro squadre alla portata, ed il suo arrivo ci aiuterà a migliorare» (Inter-News)

Con questi innesti si può competere ad alti livelli". Alessio è venuto alla Lazio perché ha nel cuore questi colori e pensavo potesse essere un valore aggiunto. (La Sicilia)

Conferenza stampa Romagnoli: le parole del difensore della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti. Continuano la presentazioni dei nuovi acquisti in casa Lazio. TIFOSI – «L’accoglienza dei tifosi è stata molto emozionante. (Lazio News 24)

della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Alessio Romagnoli: le sue dichiarazioni. Il d.s. della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Alessio Romagnoli. (Milan News 24)

Mercato ora per ora. "Quello che e' mancato alla Lazio e' che, in determinati momenti, la. "Quello che e' mancato alla Lazio e' che, in determinati momenti, la squadra soprattutto contro le piu' deboli non riusciva a tenere alta la tensione. (Sport Mediaset)