LAZIO, ROMAGNOLI: "HO CORONATO IL MIO SOGNO"

Lega Serie A SPORT

L'obiettivo di squadra è centrare la Champions League perché questo gruppo è forte, l'ho sempre pensato.

Serie A TIM LAZIO, ROMAGNOLI: "HO CORONATO IL MIO SOGNO". Il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli è intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello:. "Ho sempre sperato in questo epilogo, lo volevamo sia io che la Lazio.

Per me è stato sempre un punto di riferimento, mi ha portato alla Sampdoria"

La Lazio infatti è sempre stata forte, ogni volta che l'affrontavo con il Milan era dura. (Lega Serie A)

La notizia riportata su altri media

Ho parlato spesso con il suo procuratore perché ci tenevamo che venisse qui, ha uno spessore internazionale e porta qualità a centrocampo. Purtroppo in determinati momenti, questa squadra in passato non è riuscita a tenere alta l’attenzione, soprattutto contro squadre alla portata, ed il suo arrivo ci aiuterà a migliorare» (Inter-News)

ROMAGNOLI – «Lui è tifoso della Lazio e per tanti anni avrebbe voluto indossare questa maglia. Lui ha grande esperienza e porterà ulteriore spessore alla rosa» (Milan News 24)

Mercato ora per ora. "Quello che e' mancato alla Lazio e' che, in determinati momenti, la. "Quello che e' mancato alla Lazio e' che, in determinati momenti, la squadra soprattutto contro le piu' deboli non riusciva a tenere alta la tensione. (Sport Mediaset)

TIFOSI – «L’accoglienza dei tifosi è stata molto emozionante. CONDIZIONI – «Sto molto bene e meglio rispetto a prima. (Lazio News 24)

Lo dice il presidente della Lazio Claudio Lotito nel corso della presentazione del difensore Alessio Romagnoli e del centrocampista Matias Vecino. Con questi innesti si può competere ad alti livelli". (La Sicilia)

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio. Non si tratterà mai solamente di un gioco se. (La Lazio Siamo Noi)