SSC Napoli: ''Pomeriggio gelido! Tutto rimandato all'ultimo turno''

AreaNapoli.it SPORT

La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha così commentato la prestazione degli azzurri: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia.

Il Napoli lotta fino alla fine, accorcia con Elmas, sfiora il pari ma alla fine si arrende allo Spartak.

"Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita.

Tutto è rimandato all'ultimo turno", riferisce la società azzurra dopo la sconfitta di quest'oggi contro lo Spartak

La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha commentato la prestazione degli azzurri contro lo Spartak Mosca (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”. (SOS Fanta)

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. Ho fatto scelte offensive, loro pensavano a gestire e a giocare in contropiede. (CalcioNapoli1926.it)

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. (Tutto Napoli)

Il Napoli è uscito sconfitto per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca nella 5a giornata del Gruppo C di Europa League. Sulla partita. Ad. "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (Eurosport.it)

Spalletti fa chiarezza sul gesto. Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l'allenatore avversario: "Non mi è venuto a salutare all'inizio. Un fallo concesso, un rigore realizzato, appena dopo 40 secondi: "Purtroppo il gol subito all'inizio ci ha creato difficoltà. (GianlucaDiMarzio.com)