Salvini: “Mes non va cambiato, va bloccato. Conte? Lo stanno mollando”

Il Primato Nazionale INTERNO

Sul Mes “qualcuno ha mentito, o ha mentito Conte o Gualtieri o ha mentito il governo italiano o l’Eurogruppo o qualcuno a Roma o qualcuno a Bruxelles”, ripete Salvini.

Così il leader della Lega nel corso della conferenza stampa oggi a Bruxelles al Parlamento europeo.

Secondo Salvini parlare di cordone sanitario “è di una volgarità, di una violenza, di un odio e di una supponenza imbarazzanti.

Al Parlamento europeo “non è sano parlare di cordone sanitario. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda il debito pubblico dell'Italia ha confermato come l'unico modo per incidere significativamente è quello di ridurre le tasse: " Ne ero convinto quando ero al governo, ne rimango convinto all'opposizione e ne rimarrò convinto quando torneremo al governo, mi auguro il prima possibile ". (ilGiornale.it)

agenziavista.it (Corriere della Sera)

Per completezza d’informazione, vi lasciamo al video che mi mostra l’esito del sondaggio politico sul Mes con Salvini e Conte, senza dimenticare il quesito su Renzi. Il sondaggio politico su chi abbia ragione tra Conte e Salvini. (Bufale.net)

"Qualcuno ha mentito - continua Salvini - o ha mentito Conte, o ha mentito Gualtieri, o ha mentito il governo italiano, o ha mentito l'Eurogruppo, o ha mentito qualcuno a Roma o ha mentito qualcuno a Bruxelles (Adnkronos)

Lo dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, parlando della questione Mes con i giornalisti a Londra, all'indomani dell'informativa alle Camere sul fondo salva Stati. Semmai per altro tradimento va incriminato Salvini stesso, perché se l'è sognata 'sta storia della firma perché non è mai stato firmato questo trattato. (Adnkronos)

Con Di Maio mi sento quotidianamente". Queste le parole del premier Giuseppe Conte all'arrivo a Londra per il summit della Nato in occasione del 70° anniversario del Patto Atlantico. (Quotidiano.net)