GIRO DEL BELVEDERE, AYUSO FA LA STORIA DELLA COLPACK BALLAN: «ORGOGLIOSO DI QUELLO CHE STIAMO FACENDO»

GIRO DEL BELVEDERE, AYUSO FA LA STORIA DELLA COLPACK BALLAN: «ORGOGLIOSO DI QUELLO CHE STIAMO FACENDO»
TUTTOBICIWEB.it SPORT

È la prima vittoria del Team Colpack in questa corsa e questo mi rende ancora più orgoglioso»

Ieri c'erano più salite, quindi nel finale eravamo tutti più stanchi e chi aveva gambe poteva fare la differenza.

L'ultimo corridore a vincere Trofeo Piva e Belvedere nello stesso anno era stato Yaroslav Popovich nel 2001 e, come se non bastasse, la Colpack Ballan non aveva mai vinto a Villa di Villa.

Insomma, Ayuso non è un corridore normale ma, se glielo si fa notare, sorride e arrossisce un po': «Posso solo dire di essere super contento. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il GPM si forma un quartetto con Ayuso, Santaromita, Paret-Peintre e Alexandre Balmer (Groupama-FDJ), che però viene prontamente riassorbito. Distanziato di qualche secondo è arrivato un gruppetto regolato da Viktor Potocki (Ljubljana Gusto Santic) su Alexandre Balmer (Groupama-FDJ). (TUTTOBICIWEB.it)

Così lo chef Gianfranco Vissani a LaPresse. Come hanno fatto Trump e Biden negli Stati Uniti che hanno stanziato 5mila miliardi”, conclude Vissani (LaPresse)

Juan Ayuso, classe 2002, ha stravinto il Trofeo Piva, dimostrando un talento fuori dal comune in salita e arrivando in solitaria a Col San Martino. Di questo ragazzo ne sentiremo parlare a lungo. (TUTTOBICIWEB.it)

TROFEO PIVA, SI CONSACRA IL 18ENNE JUAN AYUSO! SUL PODIO COLNAGHI E PUPPIO

E’ il gruppo che esalta il singolo, i ragazzi lo hanno capito e stanno lavorando in questa direzione. Stiamo facendo cose importanti, ma al tempo stesso il percorso deve essere completato. (SuperNews)

Il diciottenne ha attaccato prima sullo strappo di San Vigilio e poi su quello di Combai, dimostrandosi di un’altra categoria rispetto alla concorrenza. Merito di Juan Ayuso, purissimo talento spagnolo del Team Colpack Ballan e pronto al passaggio nel 2022 nel World Tour con la UAE Team Emirates. (Cicloweb.it)

Al traguardo lo spagnolo della Colpack-Ballan arriva con più di un minuto sugli avversari, regolati da un pimpante Colnaghi su Puppio. Henok Mulueberhan (Team Qhubeka) ". 10 (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr