Serie A - Il gol dell'ex di Praet condanna la Sampdoria

Voce Giallo Rossa SPORT

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa.

Brutte notizie per la Roma: Lorenzo Pellegrini ha avvertito un fastidio nel calciare durante il riscaldamento e si è

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Ullmann, 25 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione 2023/24 Venezia, ecco il comunicato sull’arrivo di Ullmann. “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid Vienna il terzino sinistro austriaco Maximilian Ullmann. (Calcio In Pillole)

I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. (Toro News)

Così come al 65', quando blocca una ripartenza del Toro con un movimento volontario del braccio: meritava il giallo, senza dubbio Al 31' Massimi lascia proseguire con Zima a terra nonostante avesse subito un colpo sul volto da parte di Thorsby. (Toro News)

All’intervallo si arriva sulla parità solo per un’altra grande parata di Falcone, superbo nella reazione su un tiro di Brekalo deviato. I granata però reagiscono da squadra vera all’episodio sfavorevole e trovano il pari al 26’. (Corriere della Sera)

Nel finale l'occasione migliore per il 2-2 capita a Quagliarella all'88', troppo tardi però, per i blucerchiati arriva la terza sconfitta consecutiva. Nel finale l'occasione migliore capita al Torino al 39', tiro potente di Brekalo con deviazione ravvicinata di Askildsen, miracolo di Falcone che salva i blucerchiati con un grandissimo riflesso. (GenovaToday)

Editoriale di Fabrizio Biasin. Il delirio di Milan-Spezia, la scelta di Dybala (e quella della Juve), l’esordio di Oliveira, l’inaccettabile pareggio dell’Inter, la riscossa del Napoli, la “profezia” su (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr