Calcio: gm Roma, 'arriva Vina, per Xhaka vediamo'

La Sicilia SPORT

Così il general manager della Roma, Tiago Pinto, parlando ai tifosi giallorossi all'esterno di Trigoria ha confermato l'arrivo di Matias Vina dal Palmeiras.

Un'ultima battuta l'ha lasciata parlando di Francesco Totti e di un possibile ritorno nella dirigenza giallorossa: ”Abbiamo volontà diverse”

Arriva Vina.

Roma, 20 lug.

Vediamo, ne viene uno per volta".

(La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti urante lo scambio di battute con i tifosi all'esterno del centro sportivo di Trigoria, il ds giallorosso Tiago Pinto ha trattato anche l'argomento relativo a Francesco Totti (Sportevai.it)

All’uscita dal centro sportivo di Trigoria, general manager della Roma, ha fatto il punto sul mercato giallorosso. Il mercato della Roma continua ad evolvere. Il mercato sta andando bene, Vina arriva presto». (tuttocalcionews)

"La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante, proposta che al momento non è arrivata (Calciomercato.com)

Luiz Diaz si è messo in luce nella passata stagione con il Porto, totalizzando 47 presenze con 11 reti e 6 assist. Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma? (Calcio In Pillole)

L’ex capitano apprezza il tecnico ma aspetta offerte formali e chiare. "Un ritorno di Totti in società? Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. (ForzaRoma.info)