Covid, 6 nuovi contagi (4 a Campobasso) e 3 guariti. Stabili i ricoveri - quotidianomolise.com

Il Quotidiano del Molse INTERNO

I nuovi positivi (6) sono:. 4 Campobasso. 2 Ripalimosani. I guariti di giornata sono 3 e pertanto il numero degli attualmente positivi sale a 97, mentre i totali da inizio emergenza sono 13.630.

Dopo numerosi giorni torna a salire la curva del contagio, ma solo perché i nuovi contagi superano i guariti, e parliamo comunque di numero esigui.

I nuovi positivi sono 6 su 314 tamponi processati, per una percentuale di positivi su tamponi che sale all’1,9%. (Il Quotidiano del Molse)

Su altre fonti

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione). (Molise News 24)

Mi auguro che la stessa tempestività dimostrata nel primo tratto del lungomare nord si applichi nell'area prospiciente il cimitero Vi è un’altra area sul lungomare Nord a rischio frana o smottamento, che potrebbe coinvolgere il cimitero e la ferrovia. (Termoli Online)

Il segreto per un raccolto sano e abbondante è semplicemente prendersi cura della biodiversità del suolo, prima ancora della salute delle proprie piante, poiché esse ne beneficeranno automaticamente. Delle principali componenti del suolo come i minerali, (Termoli Online)

Il Molise sarebbe tra la quinta regione a tagliare il traguardo entro agosto, dopo la Campania (20 agosto), Lombardia e Abruzzo (24 agosto) e Puglia (26 agosto). Coronavirus, in Italia si dovrebbe raggiungere l’ambita immunità di gregge, ovvero la copertura dall’infezione per almeno il 70% della popolazione, entro il 4 settembre. (isnews)

Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. Per coloro che hanno avuto in passato problemi di allergia, si somministra prima un antistaminico e poi dopo un po’ di attesa il vacino. (Il Giornale del Molise)

a undici giorni nella nostra regione non si registrano decessi provocati dal covid. Invece oggi si registrano undici guarigioni, la maggior parte delle quali a Termoli (3), Venafro (2) e Riccia (2). (Primonumero)