Dybala, addio tra le lacrime: addio Juventus, nuova sfida già decisa

Direttagoal.it SPORT

Juventus, addio in lacrime per Paulo Dybala.

Dybala, ipotesi Liga per la ‘Joya’. La richiesta di ingaggio del calciatore è importante: quasi 10 milioni di euro l’anno

L’argentino ha salutato, per l’ultima volta, i suoi tifosi all’Allianz Stadium nel corso della gara pareggiata contro la Lazio.

La sua ultima volta nello stadio in cui ha regalato gioie e soddisfazioni ai suoi tifosi che difficilmente potranno dimenticarsi di lui. (Direttagoal.it)

La notizia riportata su altre testate

Mi piace perché ha dimostrato intelligenza e visione superiori a qualcuno già da qualche anno in prima squadra: merito del suo talento ma anche degli insegnanti ed educatori che ha avuto. Dall’addio di Dybala e Chiellini a Miretti: ecco le sue parole. (Juventus News 24)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. Serie A Dybala, video da brividi per i tifosi della Juve: "Spero di avervi dato. (Eurosport IT)

Queste le parole di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, a La Stampa, che il quotidiano ha riportato nel taglio alto della prima pagina di oggi. Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone (TUTTO mercato WEB)

Nella prima giornata del campionato successivo, invece, c’era anche Chiellini in campo quando Massimo Donati fece esplodere il S. Nicola, regalando un successo illusorio alla tifoseria barese A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. (BARI CALCIO)

Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)