Le lacrime di Dybala, un abbraccio oltre il cameratismo

Corriere della Sera SPORT

Difficile dimenticare la scena: ovazione per Chiellini, con scenografica passerella, e titoli di coda per Dybala, con i compagni a consolarlo in un abbraccio che è andato oltre il cameratismo.

Le lacrime parlano, ma non sono parola, nemmeno gesto, affiorano dagli occhi e, significativamente, scorrono per dirci qualcosa

Quasi che lacrime ed emozioni siano segno di debolezza, di fragilità, di umano troppo umano. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l’edizione web del quotidiano romano durante il giro di saluto Dybala avrebbe detto ai tifosi bianconeri: "All'Inter non andrò mai". Salvando la faccia con quel popolo per cui ha versato lacrime copiose lunedì e che avrebbe voluto proseguire. (Eurosport IT)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante, seguito anche dal club bianconero Secondo quanto riferito dal Daily Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

Il Principino poi ha fatto un bilancio della stagione bianconera e parlato di alcuni suoi ex compagni: "Il quarto posto non mi lascia contento, ma non si può pensare di vincere sempre. Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone (TUTTO mercato WEB)

A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. Meglio, per il Bari, andò nel match di ritorno al S. Nicola. (BARI CALCIO)

Mi piace perché ha dimostrato intelligenza e visione superiori a qualcuno già da qualche anno in prima squadra: merito del suo talento ma anche degli insegnanti ed educatori che ha avuto. DYBALA – «Per Giorgio ho sorriso, i suoi singhiozzi mi hanno fatto venire il magone. (Juventus News 24)

Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)