"Essere Juventus": l'omaggio di Chiesa a Dybala e Chiellini

Tuttosport SPORT

Nuovi leader cercasi. Simboli della recente storia bianconera, il fantasista argentino e il capitano lasciano un'eredità pesante ai giovani che nella mente della dirigenza dovranno rappresentare il futuro bianconero, da De Ligt a Vlahovic per arrivare allo stesso Chiesa, che in questa stagione è stato condizionato dall'infortunio al ginocchio ma lavora per tornare presto protagonista nel progetto di Massimiliano Allegri (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l’edizione web del quotidiano romano durante il giro di saluto Dybala avrebbe detto ai tifosi bianconeri: "All'Inter non andrò mai". Salvando la faccia con quel popolo per cui ha versato lacrime copiose lunedì e che avrebbe voluto proseguire. (Eurosport IT)

Meglio, per il Bari, andò nel match di ritorno al S. Nicola. A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. (BARI CALCIO)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

Il ciclo dei 9 scudetti è stato straordinario. Il Principino poi ha fatto un bilancio della stagione bianconera e parlato di alcuni suoi ex compagni: "Il quarto posto non mi lascia contento, ma non si può pensare di vincere sempre. (TUTTO mercato WEB)

DYBALA – «Per Giorgio ho sorriso, i suoi singhiozzi mi hanno fatto venire il magone. Dall’addio di Dybala e Chiellini a Miretti: ecco le sue parole. Claudio Marchisio, ai microfoni de La Stampa, ha parlato di Juve e non solo. (Juventus News 24)

Una serata di grandissime emozioni e queste sono le foto più belle nei ritratti di Tuttomercatoweb.com La notte di Chiellini, le lacrime di Dybala: tutti gli scatti delle grandi emozioni per la Juve. (TUTTO mercato WEB)