"Le nostre strade si dividono ma vi porterò sempre nel cuore": il saluto di Dybala alla Juventus

GianlucaDiMarzio.com SPORT

78 minuti che hanno racchiuso 7 anni

Le nostre strade oggi si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore perchè mi avete dato tanto amore.

Siamo stati insieme 7 anni: 7 anni di momenti bellissimi e di qualche momento difficile.

Gli addii di Chiellini e Dybala hanno dato quel qualcosa di magico e al tempo stesso malinconico alla serata.

Sono stati anni bellissimi, pieni di gioia, di lavoro, di gol e di vittorie. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

DYBALA – «Per Giorgio ho sorriso, i suoi singhiozzi mi hanno fatto venire il magone. Sento dire che poteva fare di più: pensiamo a quello che ha fatto, 115 gol e tante giocate da numero10» (Juventus News 24)

Secondo l’edizione web del quotidiano romano durante il giro di saluto Dybala avrebbe detto ai tifosi bianconeri: "All'Inter non andrò mai". LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. (Eurosport IT)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

La notte di Chiellini, le lacrime di Dybala: tutti gli scatti delle grandi emozioni per la Juve. Una serata di grandissime emozioni e queste sono le foto più belle nei ritratti di Tuttomercatoweb.com (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, a La Stampa, che il quotidiano ha riportato nel taglio alto della prima pagina di oggi. Il ciclo dei 9 scudetti è stato straordinario. (TUTTO mercato WEB)

Nella prima giornata del campionato successivo, invece, c’era anche Chiellini in campo quando Massimo Donati fece esplodere il S. Nicola, regalando un successo illusorio alla tifoseria barese A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. (BARI CALCIO)