Come sta Ibrahimovic: non arrivano buone notizie sulle condizioni del ginocchio infortunato

Sport Fanpage SPORT

Le parole del commissario tecnico della Svezia, Jan Olof Andersson, spiegano bene quali sono le condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

Aveva indossato di nuovo la maglia della selezione scandinava, è stato costretto a riporla nel cassetto per l'infortunio al ginocchio sinistro che s'è trascinato dietro dal campionato.

A un mese dal raduno ufficiale del Milan frasi del genere gelano il sangue nelle vene dei tifosi. (Sport Fanpage)

Su altre testate

della Svezia Janne Andersson non ha potuto convocarlo neanche nella lista 'supplementare' (dovuta alle positività di Kulusevski e Svanberg) e in conferenza stampa ne ha spiegato i motivi: "Ho avuto un contatto con Zlatan. (TUTTO mercato WEB)

Il CT Andersson spaventa i tifosi del Milan. Svezia, infortunio Ibrahimovic: le condizioni. Intervenuto in conferenza stampa, Andersson ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito (SerieANews)

Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. Janne Andersson, ct della Svezia, ha parlato delle condizioni di Ibrahimovic in conferenza stampa. (Spazio Milan)

In merito al recupero dall'infortunio di Zlatan Ibrahimovic, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così: "Il ginocchio di Ibra preoccupa il Milan. svedese svela: recupero lento". (Milan News)

Quando si è infortunato a Torino e si parlava di un leggero trauma distorsivo mi sono aspramente preoccupato e ha preoccupato anche Ibrahimovic; poi è arrivata la diagnosi e io, figlio degli anni bui di Van Basten, sono atterrito dalla parola 'cartilagine' accostata anche a Ibrahimovic. (Milan News)

": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in casa rossonera c'è un po' di preoccupazione perchè la terapia conservativa iniziata circa un mese fa non starebbe dando i risultati sperati. (Milan News)