Europei: timori per i casi Covid, la Svezia chiama sei riserve. Sondato anche Ibra

Fiorentina.it SPORT

Dopo i casi di Kulusevski e Svanberg, il ct Andersson è stato costretto a chiamare sei riserve.

Le sei riserve sono Isaac Kiese Thelin, Jesper Karlsson, Joakim Nilsson, Jacob Rinne, Mattias Johansson e Niclas Hult “saranno rigorosamente testati e isolati” e responsabile di questo gruppo sarà il ct della nazionale Under 21, Poya Asbaghi

Sondato anche Ibra, che sta recuperando dall’infortunio. Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg, i due calciatori risultati positivi nei giorni scorsi, “sono in contatto continuo con l’équipe medica“, spiega una nota della federcalcio svedese. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Ho fatto un'ulteriore verifica per vedere come sta andando la sua riabilitazione. della Svezia Janne Andersson non ha potuto convocarlo neanche nella lista 'supplementare' (dovuta alle positività di Kulusevski e Svanberg) e in conferenza stampa ne ha spiegato i motivi: "Ho avuto un contatto con Zlatan. (TUTTO mercato WEB)

": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in casa rossonera c'è un po' di preoccupazione perchè la terapia conservativa iniziata circa un mese fa non starebbe dando i risultati sperati. (Milan News)

La Svezia ha convocato sei riserve da affiancare alla 'bolla' della nazionale che si prepara al debutto, lunedì contro la Spagna, dopo le positività di Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg. Il ct Janne Andersson ha sondato anche le condizioni di Zlatan Ibrahimovic ma, come riferisce il sito svedese Sport Bladet, ha verificato che l'attaccante del Milan "è ancora in fase di riabilitazione" dopo l'infortunio al ginocchio (Sky Sport)

Se la terapia conservativa non dovesse risolvere il problema al ginocchio di Zlatan, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico svedese svela: recupero lento". (Milan News)

Il commissario tecnico della Svezia Janne Andersson ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa su Ibrahimovic. Il ct della Svezia Janne Andersson visibilmente dispiaciuto per non poter contare su Zlatan Ibrahimovic. (Milan News 24)

L’avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata” Janne Andersson, ct della Svezia, ha parlato delle condizioni di Ibrahimovic in conferenza stampa. (Spazio Milan)