Col Cagliari sarà 4-3-3. Oliveira: "Ci penso io"

LAROMA24 SPORT

A centrocampo l'escluso d'eccellenza potrebbe essere Veretout, mentre in attacco ci dovrebbero essere Zaniolo, Abraham e Felix.

Io sono uno in più, arrivato per aiutare la squadra a crescere" - queste le parole di Sergio Oliveira in conferenza stampa.

Mourinho lo lancerà contro il Cagliari dal primo minuto, contro il quale giocherà con il 4-3-3.

Poi si è soffermato sul tema del carattere e della personalità: "Non ho paura di arrivare in prestito. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe pressioni esterne (ForzaRoma.info)

Non ho paura di venire qui con la formula del prestito, a 29 ho già dimostrato il mio valore nel calcio“. Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide. (ForzaRoma.info)

ulio Velazquez, ex tecnico dell'Udinese, ha parlato del nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira, che lo ha affrontato da avversario in varie partite del campionato portoghese. Penso possa essere molto adatto alla Serie A, un campionato molto tattico" (LAROMA24)

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe pressioni esterne Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. (LAROMA24)

(E. ZOTTI) - Sergio Oliveira è pronto a prendersi il centrocampo della Roma. La Roma ha già due specialisti come Pellegrini e Veretout. (LAROMA24)

E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa. A Trigoria dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar. (ForzaRoma.info)