Col Cagliari sarà 4-3-3. Oliveira: "Ci penso io"

Col Cagliari sarà 4-3-3. Oliveira: Ci penso io
Più informazioni:
LAROMA24 SPORT

A centrocampo l'escluso d'eccellenza potrebbe essere Veretout, mentre in attacco ci dovrebbero essere Zaniolo, Abraham e Felix.

Io sono uno in più, arrivato per aiutare la squadra a crescere" - queste le parole di Sergio Oliveira in conferenza stampa.

Mourinho lo lancerà contro il Cagliari dal primo minuto, contro il quale giocherà con il 4-3-3.

Poi si è soffermato sul tema del carattere e della personalità: "Non ho paura di arrivare in prestito. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

È stato un. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Il calciatore portoghese, sbarcato ieri nella Capitale in prestito dal Porto fino a giugno 2022, risponderà domani alle ore 14 alle domande dei giornalisti. Leggi anche:. La conferenza stampa di presentazione di Maitland-Niles (RomaNews)

Pinto: "Sergio non ha bisogno di presentazione, ha uno status internazionale che tutti conoscono". I rivali hanno deposto le armi e adesso si annusano come due cuccioli in amore. “Due anni fa nessuno dei due poteva pensare di essere insieme – ammette infatti il g. (ForzaRoma.info)

Oliveira: “Non mi sento in prestito, sono qui per rimanere”

L'allenatore lo ha voluto perché è un vincente, dato che ha vinto 8 trofei in carriera. La mia posizione preferito è in un centrocampo a tre come numero 8 o più basso in una mediana a due". (LAROMA24)

Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide. “Sono un calciatore a cui piacciono le sfide. Non ho paura di venire qui con la formula del prestito, a 29 ho già dimostrato il mio valore nel calcio“. (ForzaRoma.info)

Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. Un uomo di personalità senza essere troppo ingombrante: “Ho 29 anni e ho già dimostrato il mio valore nel calcio. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr