Calafiori e Mayoral salutano Roma e Oliveira si presenta. CTS: ok al protocollo

ForzaRoma.info SPORT

La Roma ha presentato alla stampa Sergio Oliveira, nuovo centrocampista giallorosso.

Questo nuovo protocollo può rappresentare una svolta per tutti i campionati, eliminando di fatto tutte le controversie emerse nelle settimane passate.

Giornata di saluti invece per Mayoral e Calafiori mentre il CTS approva il nuovo protocollo anti Covid. Nel tardo pomeriggio è arrivata una svolta in Serie A .

Il Comitato Tecnico Scientifico ha approvato il nuovo protocollo per gli sport di squadra. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa. Porte girevoli in azioni a Trigoria: dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno saluta Calafiori, Borja Mayoral e Villar, in attesa di veder transitare anche Reynolds. (ForzaRoma.info)

Penso possa essere molto adatto alla Serie A, un campionato molto tattico" Davvero un centrocampista completo, che è arrivato al momento della maturità". (LAROMA24)

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe pressioni esterne Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. (LAROMA24)

Sotto controllo anche la situazione Rui Patricio, che dovrebbe scendere regolarmente in campo nonostante il portiere non sia al meglio La Roma ha già due specialisti come Pellegrini e Veretout. (LAROMA24)

Un uomo di personalità senza essere troppo ingombrante: “Ho 29 anni e ho già dimostrato il mio valore nel calcio. Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. (ForzaRoma.info)

La Roma ne ha molti, io mi sento uno in più che arriva in squadra: sento la responsabilità di aiutare la Roma a crescere e a raggiungere gli obiettivi". Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide in campo (ForzaRoma.info)