Calafiori e Mayoral salutano Roma e Oliveira si presenta. CTS: ok al protocollo

Calafiori e Mayoral salutano Roma e Oliveira si presenta. CTS: ok al protocollo
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

La Roma ha presentato alla stampa Sergio Oliveira, nuovo centrocampista giallorosso.

Questo nuovo protocollo può rappresentare una svolta per tutti i campionati, eliminando di fatto tutte le controversie emerse nelle settimane passate.

Giornata di saluti invece per Mayoral e Calafiori mentre il CTS approva il nuovo protocollo anti Covid. Nel tardo pomeriggio è arrivata una svolta in Serie A .

Il Comitato Tecnico Scientifico ha approvato il nuovo protocollo per gli sport di squadra. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

“Due anni fa nessuno dei due poteva pensare di essere insieme – ammette infatti il g.m. Sergio non ha bisogno di presentazione, ha uno status internazionale che tutti conoscono. (ForzaRoma.info)

A Trigoria dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar. La Roma cambia pelle, il mese di gennaio può rappresentare il vero punto di svolta della stagione giallorossa. (ForzaRoma.info)

La mia posizione preferito è in un centrocampo a tre come numero 8 o più basso in una mediana a due". L'allenatore lo ha voluto perché è un vincente, dato che ha vinto 8 trofei in carriera. (LAROMA24)

"Non mi sento in prestito, sono qui per rimanere"

Mourinho lo lancerà contro il Cagliari dal primo minuto, contro il quale giocherà con il 4-3-3. Io sono uno in più, arrivato per aiutare la squadra a crescere" - queste le parole di Sergio Oliveira in conferenza stampa. (LAROMA24)

Sotto controllo anche la situazione Rui Patricio, che dovrebbe scendere regolarmente in campo nonostante il portiere non sia al meglio Quanto al tema della personalità, di cui ha parlato anche il mister, è normale che faccia così. (LAROMA24)

Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr