Roma, Sergio Oliveira: "Voglio aiutare il club, bisogna giocare senza pressioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Nessun problema per il centrocampista che ha ancora tanto da dare al calcio: "Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare la Roma.

L'esplosione dopo la maturità. Il suo non è stato sempre un talento brillante: Sergio Oliveira è ormai alla soglia dei 30 anni ma soltanto da poco ha raggiunto il picco massimo della sua carriera.

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne"

La Roma ha grandi calciatori, io mi sento uno in più con il compito di aiutare e tutti insieme crescere per raggiungere gli obiettivi che questo club merita". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Poi si è soffermato sul tema del carattere e della personalità: "Non ho paura di arrivare in prestito. A centrocampo l'escluso d'eccellenza potrebbe essere Veretout, mentre in attacco ci dovrebbero essere Zaniolo, Abraham e Felix. (LAROMA24)

L'allenatore lo ha voluto perché è un vincente, dato che ha vinto 8 trofei in carriera. Lo stesso gm ha annunciato che "due anni fa nessuno dei due poteva pensare di essere insieme. (LAROMA24)

(E. ZOTTI) - Sergio Oliveira è pronto a prendersi il centrocampo della Roma. Quanto al tema della personalità, di cui ha parlato anche il mister, è normale che faccia così. (LAROMA24)

Davvero un centrocampista completo, che è arrivato al momento della maturità". C'è chi sostiene possa essere troppo lento per il calcio italiano. (LAROMA24)

Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. (LAROMA24)

È stato un. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)