Roma, Sergio Oliveira: "Voglio aiutare il club, bisogna giocare senza pressioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Nessun problema per il centrocampista che ha ancora tanto da dare al calcio: "Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare la Roma.

L'esplosione dopo la maturità. Il suo non è stato sempre un talento brillante: Sergio Oliveira è ormai alla soglia dei 30 anni ma soltanto da poco ha raggiunto il picco massimo della sua carriera.

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne"

La Roma ha grandi calciatori, io mi sento uno in più con il compito di aiutare e tutti insieme crescere per raggiungere gli obiettivi che questo club merita". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

(E. ZOTTI) - Sergio Oliveira è pronto a prendersi il centrocampo della Roma. Quanto al tema della personalità, di cui ha parlato anche il mister, è normale che faccia così. (LAROMA24)

Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe pressioni esterne (LAROMA24)

Porte girevoli in azioni a Trigoria: dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno saluta Calafiori, Borja Mayoral e Villar, in attesa di veder transitare anche Reynolds. E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa. (ForzaRoma.info)

La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare. Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide in campo La Roma ne ha molti, io mi sento uno in più che arriva in squadra: sento la responsabilità di aiutare la Roma a crescere e a raggiungere gli obiettivi". (ForzaRoma.info)

C'è chi sostiene possa essere troppo lento per il calcio italiano. ulio Velazquez, ex tecnico dell'Udinese, ha parlato del nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira, che lo ha affrontato da avversario in varie partite del campionato portoghese. (LAROMA24)