La Roma ha il leader: mediano o mezzala con il vizio del gol

LAROMA24 SPORT

Lo Special One potrebbe utilizzarlo come mezzala nel 3-5-2 o nel 4-3-3, oppure nei due in mediana nel 4-2-3-1

La mia posizione preferito è in un centrocampo a tre come numero 8 o più basso in una mediana a due".

L'allenatore lo ha voluto perché è un vincente, dato che ha vinto 8 trofei in carriera.

Lo stesso gm ha annunciato che "due anni fa nessuno dei due poteva pensare di essere insieme.

I rivali hanno deposto le armi e si sono uniti: Tiago Pinto era uno dei dirigenti del Benfica, mentre Sergio Oliveira giocava nel Porto, mentre ora si trovano entrambi nella Roma (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa. A Trigoria dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide in campo Non ho paura di venire qui con la formula del prestito, a 29 ho già dimostrato il mio valore nel calcio“. (ForzaRoma.info)

Il Comitato Tecnico Scientifico ha approvato il nuovo protocollo per gli sport di squadra. Giornata di saluti invece per Mayoral e Calafiori mentre il CTS approva il nuovo protocollo anti Covid. Nel tardo pomeriggio è arrivata una svolta in Serie A . (ForzaRoma.info)

Sul proprio profilo Instagram, Borja Mayoral ha salutato la Roma e i suoi tifosi: "Roma! (Voce Giallo Rossa)

A centrocampo l'escluso d'eccellenza potrebbe essere Veretout, mentre in attacco ci dovrebbero essere Zaniolo, Abraham e Felix. Poi si è soffermato sul tema del carattere e della personalità: "Non ho paura di arrivare in prestito. (LAROMA24)

C'è chi sostiene possa essere troppo lento per il calcio italiano. Davvero un centrocampista completo, che è arrivato al momento della maturità". (LAROMA24)