Inter, la probabile formazione contro il Cagliari

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Conte non ha mai rinunciato prima a Barella, dovrà farlo domenica a causa della squalifica arrivata dopo 5 ammonizioni.

L’ex Cagliari ha segnato il primo gol in stagione proprio all’andata, in sua assenza il centrocampo nerazzurro dovrebbe schierarsi con Gagliardini, Eriksen e Brozovic, di ritorno dalla squalifica come Bastoni.

Dovrà farlo senza Barella, l’infaticabile di Conte, alla prima assenza in stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Turno un po' più complicato per le altre squadre in zona Champions: la Lazio cerca il «2» a Verona bancato a 2,09. L'Inter di Conte si sta avvicinando alla meta e la sfida tra Inter e Cagliari di domenica sembra essere destinata a confermare la forza dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

Il Cagliari riceve una notizia lieta dall’infermeria con Nahitan Nandez che si è allenato in gruppo e tenta il recupero per l’Inter. Mezzo sospiro di sollievo per Leonardo Semplici e il Cagliari grazie alla buona notizia giunta dall’infermeria sulla situazione infortunati. (Cagliari News 24)

Romelu Lukaku si candida ancora una volta a essere protagonista: il bomber nerazzurro che segna per ultimo, come nella sfida d'andata, si gioca a 4,00 Tante diventerebbero le vittorie consecutive in Serie A se i nerazzurri domenica dovessero battere il Cagliari (Fcinternews.it)

L’Unione Sarda parla di come sia cambiata nel giro di un anno la carriera di Nainggolan che ora lotta strenuamente per la salvezza del proprio Cagliari, sempre più complicato dopo la sconfitta contro il Verona Nainggolan ritrova l’Inter a pochi mesi di distanza dal suo addio: per il Ninja ora ciò che conta è la salvezza del Cagliari. (Cagliari News 24)

Tutte le quote sul turno di Serie A. vedi letture. Il Milan di Pioli a Parma vuole ritrovare il successo. - ROMA, 09 APR - Un numero, in queste ore, riecheggia nelle menti dei giocatori dell'Inter: 11. (TUTTO mercato WEB)

Molti gli ex della partita, tra le file dei sardi ci sono i vari Nainggolan, Godin, Asamoah, Duncan e Zappa. Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku. (SuperNews)