Charlene di Monaco: ecco come è andata l’operazione

Charlene di Monaco: ecco come è andata l’operazione
Donna Moderna CULTURA E SPETTACOLO

Instagram @hshprincesscharlene 1 di 15 Getty Images 2 di 15 Getty Images 3 di 15 Getty Images 4 di 15 Getty Images 5 di 15 Getty Images 6 di 15 Getty Images 7 di 15 Getty Images 8 di 15 Getty Images 9 di 15 Getty Images 10 di 15 Getty Images 11 di 15 Getty Images 12 di 15 Getty Images 13 di 15 Getty Images 14 di 15 Getty Images 15 di 15. Era stata la stessa Charlene, in un’intervista al magazine sudafricano News24, a tranquillizzare i fan e a spiegare le ragioni che la tenevano lontana da casa: dopo un intervento per il rialzo del seno mascellare - innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari - era subentrata un’importante infezione che aveva coinvolto l'apparato uditivo. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre testate

Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. Charlène di Monaco si trova da mesi in Sud Africa per le gravi conseguenze di un’infezione contratta. Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. (Thesocialpost.it)

L’aggiornamento sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco rivelate da un funzionario. Gli insider di Palazzo Grimaldi sostengono che la principessa è molto dimagrita e molto provata per tutti questi mesi di malattia. (Inews24)

Da quando è costretta in Sud Africa, le condizioni di salute della principessa sono peggiorate progressivamente di giorno in giorno. LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa. (Leggilo.org)

Come sta la Principessa Charlene di Monaco? C'è una speranza

Martedì 12 Ottobre 2021, 09:17. LOLNEWS.IT - Charlene di Monaco è in convalescenza dopo l’ennesima operazione, ma come sta davvero? Arrivano informazioni contrastanti: “Sta male, molto male” dicono alcune fonti, altre rassicurano che l'intervento è perfettamente riuscito. (Il Messaggero)

Dopo gli interventi subiti nei mesi di giugno e agosto 2021, che si sperava fossero risolutivi – ma così non è stato – la principessa Charlène di Monaco, 43 anni, si è sottoposta, lo scorso 8 ottobre, a un terzo intervento chirurgico effettuato in una clinica sudafricana. (Io Donna)

Dopo la guarigione, con ogni probabilità, la principessa Charlene tornerà a Monaco e sarà così il momento in cui questi pettegolezzi potranno cessare una volta per tutte “Charlene sta male, molto male. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr