Usa, Gabby Petito è stata strangolata. Fbi cerca fidanzato in fuga

Sky Tg24 ESTERI

Laundrie è rientrato a casa, in Florida, da solo l’1 settembre e da allora si è rifiutato di parlare con gli investigatori invocando il quinto emendamento

Gli agenti, in seguito al ritrovamento del cadavere, avevano perquisito l'abitazione di Brian Laundrie, il fidanzato di Gabby Petito.

Il suo corpo privo di vita è stato trovato il 19 settembre nella Bridger-Teton National Forest, in Wyoming.

La scomparsa e il ritrovamento del corpo. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Influencer di 22 strangolata. L'Fbi aveva già emesso un mandato di arresto per Brian Laundrie che aveva utilizzato in modo fraudolento una carta di credito della Capitol One Bank che non era la sua. (ilmattino.it)

Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. Circa due settimane dopo è scomparsa, il suo corpo è stato ritrovato in un parco nazionale nel Wyoming, adesso anche il suo ragazzo è scomparso, cosa è accaduto alla misteriosa coppia? (Ck12 Giornale)

Lo ha riferito ieri, martedì 12 ottobre, il medico legale che ha svolto l’autopsia. “La causa della morte è lo strangolamento e l’omicidio. (Yeslife)

I genitori di Gabby Petito ne hanno denunciato la scomparsa l’11 settembre. Gabby Petito e Brian Laundrie (ig @bizarre_design_). Gli ultimi avvistamenti della ragazza. Laundrie è considerato l’ultima persona ad aver visto viva Gabby Petito (Metropolitan Magazine )

È giunto a questa conclusione dopo aver visto un video della polizia dello Utah, che coinvolgeva la travel blogger e il suo fidanzato, Brian Laundrie. Dai post sui social media, gli ultimi giorni di Gabby Petito sembravano idilliaci (Ck12 Giornale)

La blogger era scomparsa mentre era in viaggio con il fidanzato. Leggi anche Usa, l’Fbi conferma: “È di Gabby Petito il corpo ritrovato È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. (La Gazzetta di Mantova)