Montesano in piazza senza la mascherina e la polizia lo ferma

Prima Montesano ha provato ad opporsi, giustificandosi, poi ha accettato l’indicazione.

Come riportato su Leggo.it, Montesano ha detto: «Non riesco a respirare, mi fa male!

L’attore Enrico Montesano si è presentato oggi, martedì 13 ottobre, a Roma, in piazza Montecitorio senza la mascherina – insieme alla moglie Teresa anche lei senza – a una manifestazione organizzata in favore di Chico Forti, italiano detenuto negli Stati Uniti d’America. (CronacaSocial)

Su altre fonti

C’è gente, Enrì: mettitela ‘sta cazzo di mascherina: che ti ci vuole? Sei una persona che ha sempre parlato con tutti e sei sempre stato apprezzato proprio per questo: non seguire la deriva-Pappalardo, per favore. (Roma Notizie)

Enrico Montesano ha preso parte all'ultima manifestazione organizzata a piazza Montecitorio a Roma per tenere alta l'attenzione sul caso di Chico Forti. L'attore e sua moglie, però, erano senza mascherina, così sono stati avvicinati da alcuni poliziotti in borghese che gli hanno chiesto di indossarla: Montesano, però, ha perso le staffe. (105.net)

Con dei fogli in mano, stampati ed evidenziati, Enrico Montesano ha cercato di far valere le proprie ragioni, poi ha indossato la mascherina, oltre ad un cappello ed occhiali da sole. Come spiega l'agenzia Dire, Enrico Montesano ha iniziato a urlare contro gli agenti, indietreggiati per timore del coronavirus. (Il Mattino)

Sulla scelta del comico, che nei giorni… - Agenzia_Dire : Enrico #Montesano fermato dalla Polizia senza mascherina: urla contro gli agenti. Enrico Montesano in piazza con Salvini senza mascherina, poi litiga con la polizia: “Se mi obbligate a metterla vi denuncio” (Di mercoledì 14 ottobre 2020) “Non sono andato dove c’era l’assembramento. (Zazoom Blog)

Dopo, però, ha scoperto di essere positivo e ha fatto finire in isolamento una quarantina di persone. Montesano alla fine ha accontentato gli agenti, per scongiurare «un sequestro di persona». (ilGiornale.it)

La sua carriera prosegue così tra tv e teatro entrando anche a far parte della compagnia Il Bagaglino. Enrico Montesano nasce a Roma il 7 giugno 1945 in una famiglia di attori e questo lo indirizza verso la recitazione già da giovane. (Yahoo Notizie)