Montesano sbotta ai poliziotti: "La mascherina mi fa male"

Poi ha iniziato a urlare ai due poliziotti: "E' un obbligo di un decreto ministeriale che è inferiore a una legge dello Stato che impone di andare in giro a viso scoperto.

Montesano, in compagnia della moglie Teresa e senza alcuna protezione sul volto, ha salutato il leader della Lega Matteo Salvini per poi essere invitato da due poliziotti a indossare la mascherina.

ensione a Roma tra Enrico Montesano e due agenti della polizia in borghese, che l'hanno invitato a indossare la mascherina, come da obbligo, anche all'aperto, contro il Coronavirus. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Sulla scelta del comico, che nei giorni… - Agenzia_Dire : Enrico #Montesano fermato dalla Polizia senza mascherina: urla contro gli agenti. Enrico Montesano in piazza con Salvini senza mascherina, poi litiga con la polizia: “Se mi obbligate a metterla vi denuncio” (Di mercoledì 14 ottobre 2020) “Non sono andato dove c’era l’assembramento. (Zazoom Blog)

Mostrando dei fogli stampati, l'attore ha provato a contrastare la richiesta degli agenti. Enrico Montesano ha preso parte all'ultima manifestazione organizzata a piazza Montecitorio a Roma per tenere alta l'attenzione sul caso di Chico Forti. (105.net)

La sua carriera prosegue così tra tv e teatro entrando anche a far parte della compagnia Il Bagaglino. Enrico Montesano nasce a Roma il 7 giugno 1945 in una famiglia di attori e questo lo indirizza verso la recitazione già da giovane. (Yahoo Notizie)

Come spiega l'agenzia Dire, Enrico Montesano ha iniziato a urlare contro gli agenti, indietreggiati per timore del coronavirus. L'attore romano e Matteo Salvini si erano salutati calorosamente, con un colpo di nocche. (Il Mattino)

Un episodio simile, di festeggiamenti fuori da ogni regola in corsia, era accaduto a Bari in un reparto dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Montesano alla fine ha accontentato gli agenti, per scongiurare «un sequestro di persona». (ilGiornale.it)

0 Shares. Enrico Montesano è sempre stato una persona degna: ricordo una sua intervista dei 2000 in cui dichiarò, giustamente, che pur sentendosi un uomo di sinistra, l’eventuale vittoria di Berlusconi alle elezioni politiche del 2001 non lo avrebbe sconvolto. (Roma Notizie)