Fermato perché senza mascherina, Enrico Montesano si difende: “La legge impone di girare a volto scoperto”

L'agenzia Dire, che ha diffuso questo video, riporta una prima difesa dell'attore: "La legge impone di girare a volto scoperto.

Ecco io ora la metto così lei mi può mandare a casa, sennò è sequestro di persona".

Alla fine Montesano se ne va: lui con la mascherina, e la consorte ancora senza.

Portare la mascherina è' un obbligo di un decreto ministeriale che è inferiore a una legge che impone invece di girare a viso scoperto (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attore e sua moglie, però, erano senza mascherina, così sono stati avvicinati da alcuni poliziotti in borghese che gli hanno chiesto di indossarla: Montesano, però, ha perso le staffe. Enrico Montesano ha preso parte all'ultima manifestazione organizzata a piazza Montecitorio a Roma per tenere alta l'attenzione sul caso di Chico Forti. (105.net)

L'attore romano e Matteo Salvini si erano salutati calorosamente, con un colpo di nocche. Come spiega l'agenzia Dire, Enrico Montesano ha iniziato a urlare contro gli agenti, indietreggiati per timore del coronavirus. (Il Mattino)

Montesano alla fine ha accontentato gli agenti, per scongiurare «un sequestro di persona». Adesso il medico è indagato per epidemia colposa e quattro camici bianchi che lo hanno coperto sono accusati di falso. (ilGiornale.it)

Sulla scelta del comico, che nei giorni… - Agenzia_Dire : Enrico #Montesano fermato dalla Polizia senza mascherina: urla contro gli agenti. - HuffPostItalia : Enrico Montesano: 'La mascherina è dannosa, non mi fido dei medici scelti dalla tv' - Matteo48400128 : RT @rodcostakiwi: Nel video relativo a questo fatto, avete notato che gli agenti sono in borghese? (Zazoom Blog)

Debutta a teatro nel 1966 e l'anno dopo inizia a lavorare al Puff, noto locale di cabaret per poi passare alla televisione con il varietà Che domenica amici. Enrico Montesano nasce a Roma il 7 giugno 1945 in una famiglia di attori e questo lo indirizza verso la recitazione già da giovane. (Yahoo Notizie)

C’è gente, Enrì: mettitela ‘sta cazzo di mascherina: che ti ci vuole? 0 Shares. (Roma Notizie)